MOURINHO ROMA SITI – “Daje Roma”. Si è presentato così Josè Mourinho nel comunicato del club che ha già fatto impazzire i tifosi giallorossi. La notizia dell’approdo dello Special One sulla panchina giallorossa ha stravolto anche il pomeriggio delle redazioni. I principali siti di informazione italiana hanno dovuto aggiornare le proprie home page ancora dominate dalla notizia del ritorno di Mourinho in Serie A. E’ nota infatti la mediaticità del personaggio che ha fatto della comunicazione in senso stretto e lato uno dei suoi punti di maggior caratterizzazione. Anche i siti portoghesi hanno riservato al loro connazionale la parte più alta delle prima pagine.

In Inghilterra il Mirror titola: “The Italian Job“. Il tabloid sottolinea che il portoghese tornerà ad allenare in Italia a undici anni dall’addio all’Inter. “Josè è tornato… già” scrive il Daily Mail, riferendosi al fatto che Mourinho è staro esonerato dal Tottenham solo due settimane fa. “When in Rome“, titola il Sun per cui Mourinho sarà editorialista durante i prossimi Europei. In Francia, l’Equipe titola: “Muorinho rilancia la Roma”.

“Bombazo, Mou alla Roma“, titola in Spagna il sito di AS. “Il tecnico portoghese prenderà il posto di Paulo Fonseca, sarà la sua seconda esperienza in Italia“, si legge. Stessi toni usati da Marca, che titola: “Bombazo, Mourinho torna in panchina“. “Mourinho nuovo allenatore della Roma“, titola Mundo Deportivo che poi lancia una inchiesta: “Trionferà Mou con la Roma?“.

Mourinho sui siti dei principali organi di informazione

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

7 Commenti

  1. Ha stravolto il pessimo giornalismo che regna (specie quello sportivo) non solo a Roma, ma anche in Italia.

  2. Mourinho significa rilancio a livelli enormi!!!
    Significa RIVOLUZIONE SPETTACOLARE!!! Decisamente meglio di Sarri, ovviamente!!!!
    Gianluca Di Marzio: “i Friedkin potrebbero spendere 200 milioni di euro sul mercato”
    FRIEDKIN STRAORDINARI! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTA’!!!!
    Non sto più nella pelle, sono estasiato dai Friedkin, un colpo da GENI ASSOLUTI!!!!!!

  3. Contento anche se credo che nonostante MOU ci dovremo aspettare un mercato non proprio di campjoni..il bilancio in primis….secondo me prenderanno 3 4 giocatori di buon livello e con i giovani attuali cercare di crare una squadra che possa centrare il 4 posto in 1 2 anni. NON VI ASPETTATE FUOCHI DI ARTIFICIO IL BILANCIO E´IN ROSSO VINO

Comments are closed.