Foto Tedeschi

MOURINHO CONTE ROMA – La scelta di José Mourinho da parte dei Friedkin per la panchina della Roma ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti, da tifosi, vip e addetti ai lavori. Con l’arrivo del portoghese a Trigoria, si rinnova la sfida con Antonio Conte, rivale di vecchia data, soprattutto in Premier League, quando il lusitano allenava il Manchester United e l’ex Juve il Chelsea. Il tecnico nerazzurro, fresco di vittoria dello Scudetto, in un intervista a Le Iene, ha voluto riaccogliere lo ‘Special One’ in Italia. Queste le sue parole riportate dal sito del Corriere dello Sport:

Leggi anche:
Mourinho, la lista dei possibili acquisti

Conte su Mourinho alla Roma

“Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c’è grandissimo rispetto, ma quando c’è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi”.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. “Rispetto”? Lui ha detto che non gli piace fare il pagliaccio buttandosi a terra sulla linea laterale (come facevi tu), tu in tutta risposta gli hai detto che era, è, e sarà sempre un piccolo uomo. Ognuno tragga le sue conclusioni.
    Un paio di 3-0 per noi nei due confronti sarebbero davvero gustosi.
    Ah e, ovviamente, i vostri eventuali “zero tituli”.

Comments are closed.