romanews-roma-jose-mourinho
FOTO TEDESCHI

MOURINHO ROMA QUOTE – Gran parte della piazza giallorossa è in fermento per la notizia dell’arrivo di José Mourinho sulla panchina della Roma la prossima stagione. Lo ‘Special One’ ha firmato a Trigoria fino al 2024. Tuttavia, i bookmakers non dimenticano la storia recente di ‘Mou’ e dei tre esoneri inglesi con Chelsea, Manchester United e Tottenham. I betting analyst di Stanleybet.it che quotano anche un eventuale insuccesso del portoghese nella sua seconda avventura in Italia: l’abbandono della panchina giallorossa da parte di ‘Mou’ entro la fine del 2021, infatti, è dato a 25 mentre un eventuale addio a fine campionato, vale 10 volte la posta.

Leggi anche:
Mourinho, la lista dei possibili acquisti

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. i Friedkin hanno tenuto Fonseca e lo terranno ancora, fino a scadenza di contratto , mostrando pazienza e serieta’ invidiabili .. immagino che anche per Mourinho la Societa’ avra’ , nel caso servisse, e servira’, la stessa pazienza e serieta’ .. personalmente Fonseca lo avrei mandato via gia’ da un bel po’ di tempo .. anzi .. io non l’ avrei proprio mai preso ..

    • Usi i termini giusti, “pazienza e serietà”; con Mourinho secondo me dovranno averle per forza visto il contratto che ha con gli Spurs e sul quale suppongo disegnerà anche quello con la Roma… in poche parole sarà talmente blindato che ai Friedkin converrà affondare con lui piuttosto che esonerarlo 😀
      Cmq il fomento cresce di giorno in giorno!
      Daje Roma!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here