Montiel, ci siamo: ballano due milioni

Redazione RN
11/01/2021 - 14:58

Montiel, ci siamo: ballano due milioni

CALCIOMERCATO ROMA MONTIEL – Uno dei nomi che al momento è più vicino alla Roma è quello di Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate. I giallorossi si stanno muovendo per puntellare le fasce.

Ballano due milioni

Come scrive il Corriere dello Sport, tra domanda e offerta ballano due milioni. La Roma infatti ha messo sul piatto 7 milioni per il giocatore della Nazionale argentina. Sul classe ’94 non ci sono solo i giallorossi ma anche il Lione di Garcia, anche se Tiago Pinto si sente in pole position. La trattativa ora potrebbe essere arrivata a un punto di svolta e un indizio lo dà la sua presenza nella partita di Copa Maradona contro l’Independiente, nella quale ha giocato solo 27 minuti partendo per lo più dalla panchina.

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ecco i soliti esperti di calcio quelli che dicevano che Villar era una pippa della serie B spagnola. Datevi all’uncinetto voi due

  2. 3 anni da titolare al River, dicono: 2 scudetti, 2 copa d’Argentina, 1 Libertadores, 1 Recopa (la supercoppa continentale)

    1. Non contano i trofei . Contano solo quando je pare a loro. Tra l’altro è un 97 non un 94. Già nazionale argentino.. stanno seguendo tutti bei profili! Ciao e forza Roma! Daje rega’!

      Ps come stamo per il derby semo pronti? ??☀️

      1. fosse pe me… mai uscito dal campo con la maglia asciutta. e 20 minuti de svarione miei non li vedrai mai. solo che c’ho i piedi un po’ a roncola, me sa 🙂

  3. Aho raga’, non state a legge la bibbia, il giocatore è forte, le cifre le sanno solo loro e quindi de che parliamo?

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...