Monchi si prepara al mercato di gennaio, tra arrivi e partenze

Redazione RN
15/11/2018 - 9:35

Monchi si prepara al mercato di gennaio, tra arrivi e partenze

MONCHI MERCATO – La sessione invernale di mercato è sempre più vicina e Monchi lo sa bene. Il direttore sportivo sembra già avere le idee chiare. La rosa non verrà completamente stravolta come durante l’estate scorsa, ma si punterà su alcune operazioni di integrazione.

ARRIVI E PARTENZE – Diversi sono i nomi di chi potrebbe lasciare la squadra a breve. Come si legge su Il Messaggero, Marcano sarà quasi sicuramente la plusvalenza di gennaio, a sostituirlo potrebbe arrivare uno tra Nastasic, Caio  Ashley Young. Potrebbero lasciare la capitale per andare in prestito Karsdorp e Coric, mentre è ancora piuttosto incerto il futuro di Perotti.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ciao è il nuo Aldair forza Monchi vai a prenderlo dimostra di essere il ds più bravo del mondo,Non fallire fatti dare i soldini dal nostro Principe Americano.
    Che è più pieno di soldi di quello Saudita.

  2. Secondo me, la cosa di cui manca davvero la squadra è di un terzino destro, forte, forte. Poi per il resto, di là di alcune cessioni, Perrotti in primis e giovani (ma non Zaniolo) per farli giocare, è a posto così…

  3. Io credo che Tonali non verrà. Vorrà finalmente una squadra di A, non una destinata alla retrocessione in B. Infatti questa squadra è parente stretta di quella che si salvò solo alla penultima giornata, a Bergamo con gol di Cassano nonostante avesse ottenuto ben 38 punti alla sesta di ritorno e, rispetto all’attuale, vantava gente come Totti, Cassano, Montella, Mancini, Chivu, Mexes, tutta gente che l’attuale rosa si sogna. Altro che quarto posto!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...