• Monchi aspetta: “Cerchiamo un’opportunità“

    Alessandro Tagliaboschi
    05/08/2018 - 8:33

    Monchi aspetta: “Cerchiamo un’opportunità“

    RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Gli obiettivi di mercato della Roma restano sempre gli stessi: un centrocampista ed un esterno destro d’attacco. “Stiamo lavorando sul profilo e sull’opportunità non possiamo dimenticarci di aver già fatto cose buone”, le parole di Monchi nella conferenza di presentazione di Olsen, riportate da La Gazzetta dello Sport, con il ds che adesso guarda con interesse a  Samassekou, classe 1996 del Salisburgo e per l’esterno a Marlos e Neres.

    Vedi tutti i commenti (8)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Beh va bene prendere giocatori a meno soldi, ma mancano meno di due settimane alla fine del calciomercato. E’ importante cedere Gonalons e Jesus con cui ci puoi ricavare almeno 15 milioni. Siamo una squadra incompleta: De Rossi non mi sembra titolare chi ci mettiamo lì? Il terzino si sa che anche quest’anno Florenzi verrà adattato. Come ala destra abbiamo solo Under a meno che non fai questa formazione in attacco: Kluivert-Dzeko-Perotti. Non so ma pure Dzeko sta alzando l’età anche se gli spunti ce li ha per cambiarti le partite l’età si farà sentire quest’anno. A centrocampo se rimaniamo così: Cristante-De Rossi-Pastore. Non lo so ma ricordate che Allison ha fatto i miracoli l’anno scorso quindi se pure sì i vari Dzeko e chi siano hanno segnato, è pur vero che siamo arrivati a quel punto grazie anche ad Allison. Spero che Olsen si confermi non è male come portiere, vediamo se renderà quanto Allison. Non so ma non mi fa impazzire questa formazione se non dovessimo prendere più nessuno.

      1. eh beh tutto giusto…puoi metterci anche che l’atletico ha preso 3 pali, ha fatto 1 punto in due partite col qarabag, che col chelsea un 2-0 diventa 3-3, che hai ribaltato il primo 4-1 nella storia, che a liverpool ne hai presi 5, che sei arrivato a 20 punti su per giu dalle prime e uscito subito dalla coppa italia.
        Nell’anno in cui come giustamente dici avevi un portiere che ha preso l’impossibile.
        Che hai venduto l’unico giocatore di corsa della roma e l’hai sostituito con cristiane che può benissimo essere un gagliardini… che pastore non sarà mai una mezzala.
        E che il mercato dei grandi prospetti è fatto di un 18enne un 19enne… un portiere del copenhagen di 29 anni.
        Che gli altri si sono tutti rinforzati, milan incluso con higuain, che sposta ben più di bonucci.
        E che ad occhio juve inter e napoli sono più o meno inarrivabili.
        Però ora appena ti leggono i vari super romanisti quelli che non discutono amano, a parte ci becchiamo subito dei laziali, così secco… ma poi sicuramente la palla è rotonda, bisogna aspettare la fine del campionato per poter parlare, monchi è infallibile, di francesco uno e trino e pallotta uno spendaccione poco oculato venuto per vincere trofei e menomate che c’è lui se no finivi in mano a un de laurentis.
        E quando avremo vinto tutto io e te dovremo scendere dal carro. E intanto andare su altri siti.
        Un po’ come 40 giorni fa stavi vendendo nainngolan e allison ma erano solo voci dei soliti giornalisti prevenuti che temono la straordinaria forza della roma che ha un sistema interamente contro… e non c’era niente di vero, come non era vero per rudiger, salah, emerson, pianic….
        Che vuoi fa… il calcio è bello perché ognuno lo vede a modo suo. In fondo una volta in 100 anni lo scudetto l’ha vinto il cagliari, il verona, il leicester, che ne sai che non si ripete?

    2. A laziali!! Ma che dite?? Parlare male di Monchi qui sul sito?? Ma siete matti? Siamo una società seria che fa sempre quello che promette, se vendiamo uno forte ne compriamo due fortissimi (in prospettiva), quando il presidente dice che tizio è incedibile praticamente quello sta gia svuotando a trigoria l’armadietto e ha già salutato i compagni. Se cerchiamo un attaccante e poi sfuma ci buttiamo su un mediano purché costi poco così avanzano due spicci per l’ennesimo attaccante esterno di basso livello. Tanto i Moreno, Gonalons, Defrel sono un ottimo biglietto da visita. E Monchi che ha vinto tutto in Spagna?? Pure Luis Enrique ha vinto tutto in Spagna, e qui a Roma ancora stanno a ridere..che brutta vita che avete, laziali e rosiconi! Pussa via!

    3. Perché parlate solo dei giocatori che nn sono riusciti, per vari motivi, a dimostrare il loro valore dando la colpa a monchi e società? Perché nn parliamo dei vari Kolarov, Pellegrini, Schick, Under, kluivert, Pastore, Cristante, Coric, Olsen, Mirante, Santon, Bianda, Zaniolo, Marcano… Molti devono dimostrare il loro valore, altri lo hanno dimostrato nel corso degli anni in altre squadre.. Parliamo del fatto che siamo arrivati in semifinale di Champions e siamo arrivati terzi in campionato dietro a due squadre fortissime? .. Allestire una squadra di serie A nn è semplice.. Ma tifare una delle squadre più belle del mondo può essere la cosa più bella che ci sia.. Quindi tifiamo a prescindere da chi arriva.. Il campo ci farà vedere se questi giocatori sono da Roma.. Diamo fiducia alla società e ai giocatori che sono persone prima di tutto oltre che professionisti..

    4. Da qualche anno il tifoso della Roma crede di tifare Real Madrid..boh non capisco..
      Scommettiamo che Milan ed Inter ci arriveranno entrambe sotto??
      FORZA ROMA!

    5. Beh, è un po’ strano leggere che Monchi intenda ancora acquisire “opportunità”..
      Di quelle in rosa ne abbiamo più di una, ma visto che mancano ancora un po’ di giorni alla fine del mercato, spero che ora stia valutando “giocatori” che siano funzionali al gioco di Difra , magari un regista ed un terzino destro.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...