romanews-roma-chris-smalling-conferenza-stampa
Foto Tedeschi

ROMA SMALLING – In un momento in cui la Roma e Smalling sembrano ancora lontani, Sam Cooke, moglie del difensore inglese ha pubblicato su Instagram una foto risalente al loro periodo nella capitale, che la ritrae insieme al marito e al figlio Leo. La didascalia dello scatto recita: “Ritorno al giorno in cui il lockdown venne allentato”. L’affare tra capitolini e Manchester United non è ancora decollato, ma l’ex difensore giallorosso ha sempre manifestato la sua volontà di tornare a Trigoria. I tifosi ora sperano che il post possa essere anche un piccolo indizio di mercato e non solo un momento di nostalgia.

Print Friendly, PDF & Email

2 Commenti

  1. giustamente chi ama la Roma lo liquidiamo in malo modo, e teniamo i mercenari che rifiutano i trasferimenti in altre squadre e rimangono a Roma solo per i soldi.

  2. Società di ragosei, cambiato molto con Friedkin, solo prestiti con diritto di riscatto per giovani di belle speranze mentre un centrale dal sicuro rendimento per altri 3/4 anni minimo non lo consideriamo neanche, nonostante la sua volontà di tornare a Roma, vergognatevi

Comments are closed.