Mkhitaryan: “Siamo qui per vincere. Poi penseremo al Siviglia”

Redazione RN
29/07/2020 - 21:27

Foto Tedeschi
Mkhitaryan: “Siamo qui per vincere. Poi penseremo al Siviglia”

TORINO ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Torino-Roma, match valido per la 37° giornata di Serie A.

Mkhitaryan a Roma TV

Come stai tu e la squadra? La tenuta fisica sarà importante anche questa sera…
Sto bene, anche la squadra sta bene. Siamo pronti, siamo venuti qui per vincere perchè sappiamo che dobbiamo finire almeno al quinto posto, per questo dobbiamo vincere, per stare sicuri.

Continuità raggiunta nell’ultimo periodo e che serve anche stasera anche per prepararsi a una stagione che speriamo sia ancora lunga…
Sì. Queste due partite sono troppo importanti prima del Siviglia. Per questo dobbiamo fare di tutto per essere pronti oggi e anche sabato. Dopo avremo la testa alla partita col Siviglia che sarà una grande battaglia. Dobbiamo essere pronti per questa partita.

Il Torino si è salvato l’ultima giornata, ma in Serie A non bisogna mai abbassare la guardia…
Non penso così, è una buona squadra. Ho grande rispetto per loro e sono sicuro che giocano a casa e vogliono vincere, ma siamo qui per vincere noi e vedremo cosa succederà alla fine della partita.

Mkhitaryan a Sky

Le ultime cinque partite abbiamo giocato bene perché Milan e Napoli erano sempre lì. Ora c’è solo il Milan. Ma sono fiducioso per oggi.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...