Mkhitaryan punta il Brescia: possibile un rientro dal primo minuto

Redazione RN
16/11/2019 - 9:34

Foto Getty
Mkhitaryan punta il Brescia: possibile un rientro dal primo minuto

MKHITARYAN ARMENIA ROMA – Dopo uno stop di un mese e mezzo, Mkhitaryan è pronto a tornare in campo. L’armeno ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale. Il CT lo aveva chiamato per portare esperienza e per stare vicino alla squadra in un momento importante, visto che l’Armenia, prima della vittoria della Finlandia sul Liechtenstein, aveva ancora speranze di qualificazione ad Euro 2020.

L’armeno al rientro, e Fonseca valuta se schierarlo dal 1′

Tuttavia il fantasista ha preferito completare tranquillamente il suo percorso di recupero a Trigoria con l’obiettivo di esserci al rientro contro il Brescia. Come riporta Il Corriere della Sera, l’ex Arsenal e Manchester United è tornato ad allenarsi in gruppo da qualche giorno, insieme a Pellegrini. Finora i numeri con la Roma sono ovviamente influenzati dalla sua assenza ma in ogni caso, prima dell’infortunio, sembrava vicino alla condizione ottimale. La Roma ha bisogno dei suoi gol, dei suoi assist e, come ha detto Fonseca, del suo aiuto a Dzeko. Dunque, a poco più di una settimana dal match dell’Olimpico contro i il Brescia, si candida per scendere in campo subito, dal primo minuto. Una decisione che dipenderà dal suo stato di forma e da quello dei rientranti dalle nazionali ma una cosa è certa: Mkhitaryan è una pedina fondamentale nello scacchiere di Fonseca.

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ma fosse vero miseria ladra che rientrano lui, Under ecc basta con gli infortuni, vogliamo vedere la squadra al completo e potercela giocare con le armi che abbiamo, così possiamo scoprire quanto vale questa Roma. Non hanno neanche avuto il tempo di conoscersi bene in campo, già serviva tempo per arrivare a giocare in modo fluido e arrivare agli automatismi ma se mezza squadra è sempre rotta non ci arriviamo mai

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...