• Mkhitaryan offerto a Juve e Inter e tentato da Monaco e Zenit. Ma alla fine l’armeno ha scelto la Roma

    Redazione RN
    01/06/2021 - 9:26

    Mkhitaryan offerto a Juve e Inter e tentato da Monaco e Zenit. Ma alla fine l’armeno ha scelto la Roma

    ROMA MKHITARYAN RINNOVO – La firma tra Mkhitaryan e la Roma ancora non c’è ma da ieri sera filtra positività. Non sono bastati oltre 4 mesi all’armeno per esercitare il rinnovo automatico con la Roma scattato alla 25a presenza a gennaio.

    Pronto un biennale

    Come scrive Leggo, l’armeno ieri a Montecarlo, si è chiuso nel silenzio e solo nella tarda serata ha fatto sapere di voler proseguire con la Roma senza però firmare ancora il rinnovo. Il suo agente Raiola ha ricevuto le offerte di Monaco e Zenit, ma ha proposto il numero 77 pure a Juve e Inter. I bianconeri ci hanno pensato ma devono prima risolvere altre situazioni. Miki ha così sciolte le riserve e il suo entourage ha contattato la Roma. Oggi ci saranno sviluppi, nulla è ancora precluso. A Trigoria fino alle 23 non è arrivato alcun riscontro, poi all’ultimo ecco la sorpresa. Mkhitaryan studierà ulteriormente il biennale (più uno a facile condizioni) da 3,5 milioni a stagione proposto una settimana fa. Non male vista l’età (32 anni) e il rendimento altalenante di quello che resta il capocannoniere della rosa.

    Leggi anche:
    CALCIOMERCATO ROMA, IL PORTIERE LO MANDA RAIOLA

    Vedi tutti i commenti (6)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. L’armeno (e mino…) in altri tempi da mò che se ne sarebbero andati…. altro segnale “rivoluzionario”.
      DAJE ROMA DAJE!!!

    2. SE questa storia fosse vera il buon armeno e il panzone NON NE USCIREBBERO BENISSIMO… Come dire ho cercato fino all’ultimo di cambiare aria, non ci sono riuscito e quindi resto “volentieri”!!!. SE e DICO SE.

    3. Traduzione se Mourinho lo reputa incedibile l’Armeno rimane qui il resto sono tutte minkiate.Adesso arriva il bello.Forza Roma daje

    4. Dire che Mkhi non se lo fila nessuno e resta a Roma per quello è una delle più grandi minchiate che si possano dire. Sono dettami del procuratore e non per spillare di più. Lui ha deciso da tempo di restare a Roma, lo aveva già detto nelle ultima interviste. Per un fatto anche di immagine la si tira un pò per le lunghe, per non far vedere che sei arrendevole e cedi subito, tutte fesserie ma la cosa è scritta da tempo, potete chietarvi con le ipotesi assurde che aspetta questo, vuol vedere quello ecc Mkhi è stato chiaro, l’ho sentito con le mie orecchie dire a Roma Tv SPERIAMO quando Rizzitelli gli ha detto che avrebbe voluto vederlo anche l’anno prossimo. Dopo ultima con Spezia ha detto L’ANNO PROSSIMO VOGLIO VEDERE LA ROMA NEI PRIMI POSTI ecc e tanti altri segnali piuttosto chiari

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...