Mkhitaryan: “Inizia una nuova pagina, l’obiettivo è vincere un trofeo”

Teresa Tonazzi
19/09/2020 - 20:00

Foto Tedeschi
Mkhitaryan: “Inizia una nuova pagina, l’obiettivo è vincere un trofeo”

VERONA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso Henrikh Mkhitaryan in occasione di Verona-Roma, match valido per la 1° giornata di Serie A.

MKHITARYAN A DAZN

Come sta vivendo queste ore Dzeko?
L’ho visto con noi, fa parte della nostra squadra e non posso dire niente. Domani è un altro giorno, ne possiamo parlare domani.

MKHITARYAN A ROMA TV

Inizia il campionato, con quali aspettative?
E’ una nuova pagina. Siamo concentrati e pronti per iniziare forte oggi. Dobbiamo essere fiduciosi per vincere oggi e le prossime partite. l’obiettivo è lo stesso: essere tra le prime quattro e vincere un trofeo. L’anno scorso non era possibile, ma quest’anno dobbiamo provare di nuovo perché abbiamo una squadra dal grande potenziale. Sono sicuro che si può vincere qualcosa.

Sei un leader, avverti questa responsabilità?
Faccio quello che devo fare, se posso aiutare i miei compagni lo faccio. Se posso segnare o fare assist mi piace. Alla fine si vede se sono un leader o no, ma provo ad aiutare i miei compagni. Se è possibile fare qualcosa per la squadra per vincere per me è importantissimo.

Trequartista o punta è lo stesso?
Per me è importante giocare.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. cominciamo a vincere ‘sta partita pure senza centravanti .. che ci pensino Miky e Pedro se ci riescono .. Cristante al centro della difesa non mi esalta per niente (eufemismo ..) ..

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...