Foto Tedeschi

ROMA GENOA MKHITARYAN – Mkhitaryan in questa stagione veste il ruolo di trascinatore per la Roma. Tanto che si sono verificati già i presupposti legati alle presenze per far scattare il rinnovo in automatico (che non è però ancora arrivato). Fino ad ora ha collezionato 11 gol e 9 assist che lo hanno trasformato sempre di più in un pilastro della squadra. Ed è un irrinunciabile di Fonseca.

Chance per Pedro

Contro il Genoa, però, potrebbe avere un turno di riposo. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, il tecnico portoghese potrebbe concedere all’armeno un turno di riposo, poichè ‘Miki’ è parso in flessione nelle ultime gare. Probabilmente la stanchezza inizia a farsi sentire, essendo il giocatore più utilizzato in rosa. Giovedì, poi, c’è l’Europa League da tenere in conto. Contro i rossoblù, quindi, potrebbe toccare a Pedro, il quale sarebbe stato rassicurato da Fonseca che nella parte finale di stagione avrà le sue opportunità.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

    • Mayoral non è da far riposare, è che proprio non è adeguato, ci mette impegno e voglia, questo bisogna dirlo, solo che non è proprio un giocatore di livello. Miky invece deve fare 2 settimane a trigoria per scarico e ricondionamento atletico, sennò andrà sempre peggio e non ce lo possiamo permettere. Per fortuna abbiamo alternative nel ruolo, non forti come lui, ma almeno buone a differenza di Mayoral

  1. Miki sta effettuando un ottimo campionato ma, effettivamente, le ultime quattro o cinque giornate ha avuto una leggera flessione. Una giornata di riposo che poteva esserghi concessa anche prima, ghi farà sicuramente bene.

  2. Spiace dirlo, perché il giocatore è di alto livello e se non erro anche il miglior marcatore stagionale, ma contro il Milan sarebbe stata un’altra partita se avesse segnato quel pallonetto…

Comments are closed.