Mkhitaryan: “Abbiamo provato a fare del nostro meglio ma non ci siamo riusciti”

Teresa Tonazzi
07/08/2020 - 7:00

Foto Tedeschi
Mkhitaryan: “Abbiamo provato a fare del nostro meglio ma non ci siamo riusciti”

SIVIGLIA ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Siviglia-Roma, match valido per gli ottavi di finale di Europa League.

MKHITARYAN A ROMA TV

Abbiamo provato a fare il meglio possibile, però non ci siamo riusciti. Nel primo tempo non abbiamo giocato con il modulo con cui dovremmo giocare, nel secondo tempo abbiamo fatto meglio nei primi quindici minuti, abbiamo creato qualche occasione, ma non siamo riusciti a finalizzarle.

PRE PARTITA

MKHITARYAN A SKY

Siamo consapevoli dell’importanza di questo trofeo. Ci darebbe la possibilità di giocare la Champions l’anno prossimo. Se vinci qualsiasi titolo con questo club entri subito nel cuore dei tifosi.

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Te le potevi risparmiare ste parole false. Sono entrati nei nostri cuori calciatori che pur non avendo vinto nulla li abbiamo e li amiamo. Dite le cose con le vostre parole,non sotto dettatura. P.V.

  2. E perche’ non riuscivate ?! Perche’ servirebbe un Sergente di Ferro con doppie sedute di allenamento e gradoni (sotto questo punto di vista Zeman era perfetto anche se con il suo gioco si rischiava di prendere piu goal di quelli che si facevano) ma no i “delicatini” non possono allenarsi cosi intensamente altrimenti fuori da Trigoria non possono andarsi a divertire (aveva ragione Petrachi che li vedeva mosci nell’allenarsi) le squadre medio forti in Europa corrono tutte il doppio/triplo delle italiane e la Roma purtroppo tra le italiane forti e’ quella che corre di meno

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...