romanews-roma-antonio-mirante
Foto Getty

ROMA MIRANTE – La Roma con la lunga sosta dovuta al Covid ha ritrovato la rosa quasi al completo, ad eccezione di Pau Lopez e Nicolò Zaniolo. Lo spagnolo sta recuperando dalla microfrattura al polso, mentre il classe ’99 tornerà a giocare a metà luglio dopo la rottura del crociato.

Imbattuto

Contro Sampdoria e Milan è sceso in campo Antonio Mirante, che in questa stagione si è sempre fatto trovare pronto per le necessità. Il portiere, come scrive La Gazzetta dello Sport, incassa la prima sconfitta stagionale. L’ultimo insuccesso del giocatore di Castellammare di Stabia con la casacca giallorossa risale al 12 dicembre 2018, con il 2-1 in Europa League del Viktoria Plzen. Da lì per l’ex Bologna, Parma e Samp è arrivata una striscia positiva di 15 partite, con 8 vittorie e 7 pareggi.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.