Foto Getty

MILAN ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del giallorosso in occasione di Milan-Roma, match valido per la 28esima giornata di Serie A.

MIRANTE A ROMA TV

Scontro diretto o la Roma guarda soprattutto sopra?
Sicuramente è uno scontro diretto per l’Europa, noi dobbiamo alimentare le nostre speranze per la Champions. Ogni partita è difficile, soprattutto considerato il periodo e la diversità di questo ambiente, ma dobbiamo cercare di isolarci il più possibile e portare punti a casa.

Che Milan vi aspettate? Più sulla difensiva?
Non credo, ha giocatori di grande qualità e vorrà fare la partita. Ci aspettiamo una gara equilibrata e difficile, ma dovremo fare di tutto per vincere.

Print Friendly, PDF & Email
Claudia Belli
"Non c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio". Datemi, poi, anche carta e penna per poterlo raccontare e allora sì che sarà tutto perfetto. Laureata in Mediazione Linguistica e Interculturale a La Sapienza, mi piace viaggiare per il mondo parlando più lingue possibili. Per il momento ne conosco 4: italiano, inglese, spagnolo e portoghese (anche la variante brasiliana), ma spero di poter ampliare il mio bagaglio linguistico il più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here