romanews-roma-milik-calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA MILIK – Arkadiusz Milik non considera l’ipotesi di trasferirsi alla Roma in estate. Secondo quanto riporta il giornalista Matteo De Santis de La Stampa, l’attaccante polacco del Napoli continua a preferire la Juventus che gli avrebbe avanzato già un’offerta da cinque milioni di euro all’anno. Il Napoli era disposto ad inserire il calciatore, in scadenza nel 2021, nella trattativa con i giallorossi per Cengiz Under, ma Paratici ha individuato in Milik il sostituto ideale in caso di cessione di Gonzalo Higuain.

Il maxi scambio

Milik vuole la Juventus, ma Roma e Napoli continuano a lavorare sottotraccia. Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, i giallorossi per portare il polacco nella Capitale starebbe pensando a un maxi-scambio con Under e Veretout, due giocatori che il club partenopeo vorrebbe per la prossima stagione.

Print Friendly, PDF & Email

26 Commenti

  1. Ovvio che rifiuta , squadra senza ambizioni verrebbe qui solo per essere poi pedina di scambio l anno dopo ormai l anno capito pure i sassi! Vojo proprio vede che nome tireranno fuori dal cilindro per l anno prossimo …. pallotta e pallottiani male di Roma

      • Infatti, i dipendenti della Azienda li ha messi in cassa, ai giocatori ha tagliato gli stipendi e c aveno 3,5 pali de buffi. Che dici? P.V.

      • @YELLOW&RED, taglio stipendi giocatori e cassa integrazione per amministrativi li ha fatti per prima la Juventus, e tutti a lodare la lungimiranza, qua invece è da buffaroli…. boh

        E non tirate fuori il prestito a gevolato chiesto alla CAssa Depositi e Prestiti, se trovi il modo di finanziarti a tassi agevolati perchè non dovresti farlo, magari lo hanno fatto anche altre squadre più blasonate… ma qui basta che fanno i Titoloni….. come la farsa del rischio di mancata iscrizione al campionato, allora rischia metà e più serie A..

  2. Ahhaha Veretout e Under,senza plusvalenza, in cambio di un panchinaro in scadenza di contratto nel 2021….poi leggi la fonte radio kiss napoli e capisci….perchè non inserire nello scambio anche Zaniolo e un conguaglio a favore del Napoli? Dai…sulle fonti andrebbe fatto un lavoro di discernimento…prosit

  3. Vai alla Juve dammi retta e non passare per Ro.a c’è traffico, Veretu per Milik,….radio Kiss Kiss che? Troppo caldo in testa, purtroppo poi gli effetti sono devastanti.

  4. I nostri dirigenti non capiscono niente di calcio, Veretout non è certo Totti, ma è un giocatore di quantità che serve sempre, Milik viene a fare il vice Dzeko? , serve un giovane che ha fame come potrebbe essere Pinamonti oppure uno come Belotti che in previsione dell’Europeo dara tutto.

Comments are closed.