Milik, secondo i bookmakers la Roma è l’outsider: l’idea è uno scambio

Teresa Tonazzi
29/06/2020 - 15:22

Foto Getty
Milik, secondo i bookmakers la Roma è l’outsider: l’idea è uno scambio

CALCIOMERCATO MILIK ROMA BOOKMAKERS – Arcadius Milik sembra sempre più lontano dal Napoli. L’attaccante polacco potrebbe quindi valutare altre destinazioni, e sono molti i club interessati. Tra questi, secondo i bookmakers, ci sarebbe anche la Roma. Si è infatti fatta strada, a quanto riporta calciomercato.com, l’ipotesi di uno scambio con Edin Dzeko. Senza gli introiti della Champions League per i capitolini sarebbe difficile sostenere l’ingaggio di 7.5 milioni, per questo è possibile che gli intermediari stiano lavorando nell’ombra per trovare una sistemazione al bosniaco. Tale eventualità è quotata a 20,00 dalla Snai. Un’opzione quasi surreale, quindi, ma comunque non impossibile. I trasferimenti di Milik alla Juve o all’Atletico Madrid sono dati rispettivamente a 3,50 e a 7,50.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Che vi avevo detto (e scritto su questo sito) appena qualche giorno fa?
    Mi autocito, non per vanagloria ma perchè il tempo è galantuomo:
    “Vedrete che, al primo gol sbagliato da Dzeko od alla prima inquadratura che lo ritragga mentre sbuffa, si tornerà a dire che Dzeko è un (se non “il”) problema della Roma e che si farebbe meglio a liberarsene, tanto è vecchio e prende un mucchio di soldi ”
    E, guarda un po’, passano 3gg, la Roma perde,, Edin non brilla e magicamente si leggono queste fresche sui giornali!
    E vedrete che in molti si accoderanno a quest’ennesima “arma di distrazione di massa”, utile solo a far puntare i riflettori su falsi bersagli, anzichè sull’assoluta inadeguatezza di un’intera rosa e sulla conseguente impresentabilità di chi la ha allestita e – non più tardi di qualche mese fa (parlo del mercato di gennaio 2020…) – non esitava a dire “difficile migliorare questa rosa”!
    Ahahahaha! (risata davvero amara)

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...