Milik, la Roma ora è lontana: si aprono scenari in Premier League

Teresa Tonazzi
21/09/2020 - 19:28

Milik, la Roma ora è lontana: si aprono scenari in Premier League

CALCIOMERCATO MILIK ROMA – La Roma e Milik sembrano sempre più lontani. I nodi sorti in questi giorni non trovano una via di risoluzione, per cui l’affare tra i giallorossi e il polacco sembra ormai andare alla deriva. Secondo quanto riporta tuttomercatoweb, per l’attaccante azzurro si apre una pista in Premier League. In queste ore ci sarebbero stati infatti dei sondaggi dall’Inghilterra. La permanenza al Napoli sembra un’ipotesi ormai remota.

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Incredibile…! Ma come sempre alla fine la Roma avra 3 Partite e 2 Punti e poi arrivera 1 Difensore… 1 Attacante… ma siamo gia a meno 7 Punti…

    Andate a prendere 1 Attacante ! Non posso piu vedere Dzeko e Kalinic !

  2. Se con gli inglesi AdL diverse proseguire nella sua delirante arroganza allora prevedo che Milik resterà dov’è e di svincolata a fine stagione

    1. Scusate per gli errori: maledetto T9!
      Ci riprovo:
      Se con gli inglesi AdL dovesse proseguire nella sua delirante arroganza, allora prevedo che Milik resterà dov’è e si svincolerà a fine stagione

      1. Chiarissimo alla prima nonostante il T9, penso che ADL per quanto arrogante e delirante è presente fa il presidente e non ha intenzione di regalare niente a nessuno soprattutto a chi si è ammutinato…… insopportabile ma è così.
        Come già espresso in altro post, non considero più Dzeko un giocatore della Roma e magari tenerlo perchè la Juventus ha fermato Morata è soltanto un aggiustamento forzato perchè Dzeko vuole Juventus.
        Parlo anche del caso Diawara……adesso deve per forza accadere qualcosa, è inammissibile una tale leggerezza ma adesso un presidente PRESENTE c’è.
        Forza Roma

  3. Vadi, signorina, vadi (Totò ?). Ormai e’ diventata storia trita e ritrita, come la famosa minestra riscaldata. La Premier gli si addice, qui vogliamo gente motivata e senza muso. Ma DDR buttato lì nella mischia, proprio non è ipotizzabile ? Pirlo va bene alla Rube e lui non per noi ? Mettiamola su una squadra da battaglia, affamata, che trascina il pubblico. Daniele, in panchina con la sua vena e la sua rabbia, sarebbe il profeta ideale.
    Amen.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...