MILIK ROMA CALCIOMERCATO – Secondo le ultime indiscrezioni, Arkadiusz Milik avrebbe rifiutato un quinquennale da 5 milioni di euro propostogli dalla Roma, bloccando, nonostante l’accordo tra Roma e Napoli, il valzer di punte che avrebbe coinvolto anche Edin Dzeko e la Juventus. Il direttore di “Radio Kiss Kiss” Valter De Maggio, tuttavia, smentisce queste voci: “Non è vero che Milik ha detto no, anzi da fonti molto importanti mi ribadiscono che ormai ci siamo, è ad un centimetro dalla Roma. Mi confermano che ormai si è vicinissimi. Milik sta per firmare con la Roma“. Queste le sue dichiarazioni riportate da “TuttoNapoli.net”.

Print Friendly, PDF & Email

10 Commenti

    • Se a fargli posto dev’essere Dzeko, io spero che Milik non arrivi proprio!
      Senza Dzeko ma con Milik la Roma sarebbe una squadra più debole.
      Il mio è un discorso meramente tecnico, visto che non do alcun preso né credibilità alle voci di mercato e relative smentite.

  1. Te che te sei chiamato americani straccioni..giusto della lazio poi essere..infatti le radio laziali hanno mandato la voce in giro de milik ..pergli americani straccioni hanno speso 30milioni per un difensore..tu con lotirchio morto de fame Te lo sogni..te e roma news che passa il tempo sempre più antiromanista e laziale vedo.. dai titoli chiaramente…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here