progetto-stadio-grattacieli
Foto Getty

ROMA MILANO STADI – La partita tra Inter e Roma è probabilmente anche un’occasione per fare un bilancio tra le due città. Distanti su tanti fronti hanno però una difficoltà comune: la questione stadio. Entrambe le città stanno riscontrando problemi per portare avanti le le pratiche per San Siro e Tor di Valle.

2866 giorni dall’avvio dell’iter dello stadio a Roma

Più volte si era parlato di un progresso nella trattativa stadio della Roma, e altrettante volte è stato fatto un passo indietro. Il progetto dello stadio di Tor Di Valle è più insidioso del previsto, con un iter burocratico in cui è difficile districarsi. Ora con l’ipotesi dell’arrivo di Friedkin e le nuove voci sugli investitori la pratica potrebbe velocizzarsi un po’. Come riporta La Gazzetta dello Sport sono trascorsi più di 2800 giorni dopo l’avvio dell’iter iniziale del progetto. Non è solo la Capitale però ad essere alle prese con delle problematiche riguardanti lo stadio, anche a Milano sono impantanati per quanto riguarda la sostituzione del Meazza. La realizzazione dello stadio sarebbe importante per entrambe le città per diverse ragioni, e la speranza è che le operazioni possano presto essere sbloccate.

Print Friendly, PDF & Email

1 commento

  1. Non per niente Luca Parnasi si era proposto di seguire lui le procedure a Milano facendo promettere da due suoi dipendenti all’assessore del Comune una casa e ricavando un bel vaffa.
    Ovviamente a Milano perché a Roma mandava solo gli auguri di Natale.

Comments are closed.