• Milan, tre ex Roma per sostituire Giampaolo: Garcia in pole

    Redazione RN
    30/09/2019 - 15:57

    Foto Getty
    Milan, tre ex Roma per sostituire Giampaolo: Garcia in pole

    ROMA MILAN ALLENATORI – Non tutte le squadre della Serie A se la stanno passando benissimo, una big in particolare, il Milan di Giampaolo: ieri sera, sconfitta sonora contro la Fiorentina. In casa rossonera si pensa già ad un nuovo allenatore.

    EX DI TURNO – Il Milan, come scrive la Gazzetta dello Sport, sta attraversando difficoltà non di poco conto: la quarta sconfitta rimediata a San Siro contro la viola è il campanello di allarme che mette sul banco degli imputati l’allenatore in primis, Marco Giampaolo. Tra i nomi citati dei possibili sostituti troviamo tre ex giallorossi: Rudi Garcia e Claudio Ranieri tra le ipotesi più probabili, mentre Luciano Spalletti il sogno nel cassetto. Secondo quanto riporta l’Ansa, il francese sarebbe in pole rispetto agli altri. Un’altra suggestione sarebbe la coppia Shevchenko-Tassotti.

    Vedi tutti i commenti (4)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Spalletta accetterebbe per mettersi in gioco contro l’Inter Ranieri sembra il più traghettatore di tutti mentre il vecchio rudy sarebbe un Flop per il resto si faceva il nome questa estate di Giampaolo ci siamo salvati per poco

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...