• Milan, Pioli: “La Roma ha una qualità incredibile e un reparto offensivo importante, faremo di tutto per prepararci al meglio”

    Redazione RN
    23/10/2020 - 10:54

    Milan, Pioli: “La Roma ha una qualità incredibile e un reparto offensivo importante, faremo di tutto per prepararci al meglio”

    PIOLI MILAN ROMA – Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria conquistata in Europa League contro il Celtic. Queste alcune delle sue parole sulla Roma, prossimo avversario in campionato:

    Tutti lavoriamo in un’unica direzione da tempo. Tutti si sentono parte integrante di questo ambiente e vogliamo ancora crescere. Siamo una squadra giovane ma abbiamo personalità importanti nello spogliatoio. I momenti di difficoltà arriveranno ma noi dobbiamo sfruttarli per migliorarci. Lunedì giochiamo contro una squadra con una qualità incredibile: la Roma ha un reparto offensivo veramente importante ma faremo di tutto per prepararci al meglio dopo lo sforzo di stasera”.

    E’ proprio con la Roma nella stagione passata che avete cominciato a correre? Come vivrete il match di lunedì?
    “Sicuramente, ma anche nei match dello scorso anno con le altre big dello scorso anno avevamo fatto bene. La partita di lunedì me l’aspetto molto difficile. Dobbiamo giocare con consapevolezza e rispetto. Davanti la Roma è seconda a poche squadre perché ha qualità importantissime, ma le abbiamo anche noi. Credo sarà una bella partita con due squadre che vogliono far gol e cercare un calcio propositivo. Dobbiamo essere bravi con la palla e senza palla, a cercare di recuperarla”. 

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...