Milan, Maldini chiude la porta a Donnarumma: “Gli auguro il meglio”

Redazione RN
26/05/2021 - 18:47

Milan, Maldini chiude la porta a Donnarumma: “Gli auguro il meglio”

MILAN MALDINI DONNARUMMA – Se qualcuno aveva ancora dubbi su un possibile clamoroso futuro ancora insieme fra il Milan e Donnarumma, è stato Maldini a chiarire oggi l’avvenire del classe 1999. In un diretta Twitch sul canale ufficiale, il direttore tecnico, infatti, ha salutato l’estremo portiere con queste parole: “Bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan, non ci ha mai mancato di rispetto. Le strade si dividono, non posso che auguragli il meglio. Credo che si debbano ringraziare tutti i calciatori che hanno fatto questa stagione incredibile. Gigio è stato leader e spesso capitano. La gente fa fatica a capire cosa voglia dire fare il professionista, che deve essere pronto a cambiare casacca”.

Leggi anche:
Juventus, ufficiale l’addio di Paratici

Vedi tutti i commenti (4)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ha fatto bene
    mo voglio vedere le commisioni di 20 milioni chi gliele da al pizzettaro
    Ma vi rendete conto il calcio in mano a chi sta?

  2. Pizzettaro o pasticcere non vuol dire nulla. E’ uno che si e’ inventato di fare il mediatore ed e’ arrivato ai massimi livelli, da zero, anzi dalla pizzeria.
    Onore al merito. Tu farai di meglio in qualche campo? Ti auguro di si.

    1. così avalli il sistema mafioso non mi schiererei in questo modo dandogli anche onore… onorata società complimenti clap clap clap

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...