Milan, Kjaer: “Mi hanno voluto qui per dare esperienza. Peccato non aver vinto”

Teresa Tonazzi
26/10/2020 - 23:53

Milan, Kjaer: “Mi hanno voluto qui per dare esperienza. Peccato non aver vinto”

MILAN ROMA INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni di Simon Kjaer in occasione di Milan-Roma, match valido per la 5° giornata di Serie A.

KJAER A SKY

Senti la responsabilità di far crescere la squadra?
Si, penso mi abbiano portato al Milan per usare la mia esperienza e per dare il massimo. Stiamo crescendo come una grande squadra ogni partita. Peccato che non abbiamo vinto stasera.

Quale è la più grande differenza tra il Milan che hai trovato e quello di ora?
La fiducia. La qualità qui c’è sempre stata. Quando vinci le partite la fiducia piano piano arriva. Abbiamo sempre lavorato forte e con spirito. Dobbiamo migliorare a lavorare. Piano piano quando vinci, cresci, il Mister ha fatto un ottimo lavoro ad alzare sempre il livello.

Vi divertite a giocare in questo Milan anche in serate come questa?
Si secondo me il giorno in cui non mi diverto smetto di giocare a calcio. Io amo il calcio. ho iniziato da bambino. Quando non mi diverto più è tempo di smettere. San Siro è sempre San Siro, con i tifosi da di più, ma ci divertiamo tanto. Per me è sempre stato un sogno venire al Milan.

Voi vi sentite una grande squadra?
Stiamo crescendo su quello. Ma è importante ricordare dove siamo stati poco tempo fa. Ora dicono che il Milan sta crescendo ed è una grande squadra, ma è importante avere i piedi per terra, ci vuole poco a tornare indietro. Stasera abbiamo pareggiato ma tra pochi giorni c’è un’altra partita e dobbiamo lavorare. La nostra mentalità è sempre di migliorare. Da fuori anche avrete la sensazione che ognuno dà una mano al proprio compagno.

Ti vorrei chiedere un parere su Eriksen, tuo connazionale
Io sto parlando con Christian. Devo stare attento a ciò che dico. Per come la vedo io, per il giocatore che conosco lui è il migliore nel suo posto. Però deve essere lasciato giocare a modo suo e al suo posto. Ovviamente non decido io. Spero per lui e per l’Inter perchè è meglio anche per loro se lui sta bene,

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Ahhahahahahahahahaha! Sè preso più cazziate da Jbrahimovic ieri sera che in tutta la vita, se questo è portare esperienza!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...