• Mertens a Roma: nuovo indizio sul suo futuro? Ecco i diversi scenari

    Redazione RN
    06/02/2020 - 15:05

    Foto Getty
    Mertens a Roma: nuovo indizio sul suo futuro? Ecco i diversi scenari

    CALCIOMERCATO ROMA MERTENS NAPOLI – Un futuro ancora da scrivere per Dries Mertens. L’attaccante belga non ha ancora rinnovato l’accordo con il Napoli in scadenza a giugno 2020 e il suo addio ai partenopei sembra molto probabile. Molte le squadre su di lui, compresa la Roma. Già nel mercato di gennaio le voci su un suo futuro nella Capitale erano insistenti ma il patron De Laurentiis ha preferito non cederlo.

    Mertens nella Capitale ma il suo futuro è ancora un rebus

    Tuttavia i discorsi potrebbero essere solo rimandati. L’ex Psv potrebbe essere il primo colpo della nuova gestione targata Friedkin e in questo senso c’è un indiscrezione che potrebbe confermare l’ipotesi. Come riporta Il Corriere dello Sport, l’attaccante è stato a Roma martedì ed è il segnale che qualcosa si muove. Mertens potrebbe aver parlato con la Roma oppure aver fatto visita alla sede Filmauro, dove spesso De Laurentiis organizza degli incontri lontano da occhi indiscreti. La sensazione è che la visita nella Capitale possa aver significato sviluppi, in un senso o nell’altro, sul futuro di Mertens. La Roma, dal canto suo, sembra si sia mossa in anticipo sulla concorrenza per regalare una spalla dalle qualità tecniche enormi a Edin Dzeko.

    Vedi tutti i commenti (5)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Capirai che investimento sarebbe stato capace anche il pessimo Pallottolo… comprare un 120enne a parametro zero..se questo è il colpo stiamo messi male anzi malissimo

    2. mertens NO. E’ vecchio, poco alto, poco robusto, in fase calante. Servono attaccanti forti e di 23-29 anni che segnino molti gol: come fecero MONTELLA, DELVECCHIO, BALBO !

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...