• MERCATO ROMA. Dalla Spagna sono sicuri: Bojan al Malaga con la Champions

    27/08/2012 - 20:00

    MERCATO ROMA. La panchina di ieri non ha aiutato a sgonfiare le voci di mercato che circolano attorno a Bojan. Sulle tracce dell’ex Barcellona c’è da sempre il Malaga e, stando a quanto riporta il portale laopiniondemalaga.es, in caso di ingresso nella Champions (gli andalusi domani giocheranno ad Atene la gara di ritorno dei preliminari contro il Panathinaikos) la trattativa potrebbe prende uno slancio decisivo. Secondo il sito iberico infatti il Malaga avrebbe già sollecitato la Roma per la cessione della punta, che dal canto suo ha già dato l’assenso al ritorno in Liga.

    Conferme arrivano anche dal blog di Gianluca Di Marzio: “Tante squadre per Bojan. Il Milan ci pensa, ma è forte l’interessamento del Málaga. Il club spagnolo però sta fallendo, ha 80 milioni di debiti. Dei soldi arriverebbero però dalla Champions League, se il Málaga passerà il preliminare (2-0 al Panathinaikos). Bojan guadagna 1,7 milioni netti più bonus, ma deve prendere 1,4 milioni perché la Roma pagherà le prime due mensilità. Il Málaga può arrivare al massimo fino a 800 mila euro, la differenza potrebbe metterla il Barcellona. Barça che comunque l’anno prossimo dovrebbe dare 1 milione di euro alla Roma come premio di valorizzazione. Ne incasserebbe 28, di milioni, se la Roma lo riscattasse, ipotesi impossibile. Il futuro di Bojan ora è un rebus…“.

    EFFETTO ZEMAN ANCHE DA MISS PIZZA… SI GIOCA IL 4-3-3. Solo per i lettori di ROMANEWS.eu: acquisti 4 pizze a domicilio, ne paghi solo 3 e in omaggio anche 3 lattine di quello che vuoi tu !!!

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...