• MERCATO ROMA. Il Velez vuole un’asta per Alvarez. Si inserisce il Malaga

    18/06/2011 - 20:51

    MERCATO ROMA, ASTA PER ALVAREZ? – Tutti pazzi per Alvarez. Da alcune settimane Roma, Inter e Fiorentina stanno corteggiando il trequartista del Velez, considerato il nuovo Kakà. In Argentina viene considerato un “tuttocampista”, cioè un giocatore che sa adattarsi a qualsiasi ruolo di centrocampo. Secondo quanto riferisce gazzetta.it, il nuovo diesse giallorosso Sabatini ha cercato di bruciare la concorrenza offrendo 10 milioni di euro per il talento argentino.

    Ma il Velez vuole di più e sta cercando di alimentare un’asta milionaria coinvolgendo Inter, Fiorentina e anche Arsenal e Atletico Madrid. Sabatini spera comunque di chiudere l’operazione prima dell’inizio della Coppa America. Ma anche Branca è in pista dopo aver raccolto indicazioni positive ricevute da capitan Zanetti, Samuel e Milito. Tutti sicuri della qualità del fantasista del Velez.

    Come riporta tuttomercatoweb.com, anche il Malaga dello sceicco Abdullah Bin Nassar Al-Thani sarebbe piombato sul giocatore. Indiscrezioni danno in viaggio il diesse Antonio Fernández e il consigliere José Carlos Pérez in Argentina, previsto per questo lunedì, e che porterà molto probabilmente alla firma del contratto. Alvarez avrebbe già preso informazioni dal connazionale Demichelis che ha passato gli ultimi sei mesi con il club spagnolo. A Malaga sta arrivando anche un altro fantasista di nazionalità argentina, Diego Buonanotte, acquistato dal River Plate lo scorso mese di gennaio.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...