• MERCATO ROMA, DE NICOLA: “Per Guberti nessun contatto con i giallorossi. E’ sempre piaciuto a Sabatini”

    30/05/2011 - 18:30


    In comproprietà tra Roma e Sampdoria, Stefano Guberti potrebbe essere uno dei nomi caldi nella prossima finestra di calciomercato. Contattato dal portale ilsussidiario.net, l’agente del giocatore, Claudio De Nicola, parla delle prospettive future che il mercato potrebbe riservare al suo assistito:

    Guberti è il nome nuovo per la Juventus di Conte, ci sono stati dei contatti?
    Ogni volta che Conte cambia squadra viene sempre associato il nome di Guberti a quel club. Contatti non ce ne sono stati, ma è chiaro che il tecnico ha molta stima di Guberti e viceversa. Stefano scelse di andare in B a Bari proprio per Conte, che è uno dei suoi tecnici preferiti.

    Il giocatore accetterebbe la corte bianconera?
    Certamente, stiamo parlando di grandi club e Guberti ha dimostrato di poter essere un giocatore importante. Il direttore Marotta lo conosce bene ma al momento non c’è ancora nulla di stabilito.

    Il cartellino è in comproprietà tra Roma e Sampdoria..
    Esatto, Guberti è sempre piaciuto anche a Sabatini: voleva portarlo alla Lazio quando giocava nel Torres e anche dopo l’anno trascorso a Bari ha cercato di acquistarlo.

    Vi hanno fatto sapere nulla dalla Capitale?
    Al momento non c’è stato nessun colloquio con i dirigenti giallorossi.

    Da escudere la sua permanenza a Genova?
    Niente affatto, Stefano ha già dato la propria disponibilità a restare per ritornare in Serie A con la Sampdoria. Quest’anno nonostante la retrocessione ha comunque fatto sei gol in campionato e ha dato dimostrazione di essere un giocatore importante.

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...