MERCATO ROMA, Anche il Bayern su De Rossi

31/05/2010 - 0:00

 
Il Real Madrid lancerà, prossimamente, un ulteriore offensiva al centrocampista giallorosso Daniele De Rossi. Per anni, l’italiano è stato inseguito dai club europei più prestigiosi. Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco hanno ammesso di aver cercato “Capitan futuro”, ricevendo sempre una risposta negativa dalla famiglia Sensi. Risposta che potrebbe cambiare ora, grazie ai problemi economici della società capitolina.
Il Real Madrid ha le migliori possibilità di assicurarsi il numero 16 romanista nel caso di un suo addio a Roma. I spagnoli si presenteranno con una prima offerta di 30 milioni e con un quinquiennale da oltre 5 milioni l’anno rispetto ai 3,5 milioni a stagione, che attualmente percepisce.
Dopo il Real, tra le pretendenti, c’è anche il Bayern Monaco, che da due anni segue il giocatore e che finalmente potrebbe sferrare l’assalto decisivo, in virtù delle dichiarazioni di De Rossi che in caso di partenza ha sempre dichiarato di preferire una big europea ad un’altra squadra italiana.
 
VAI ALL’ARTICOLO INTEGRALE  
 
(4-4-2.com)

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...