“Meglio uno scudetto da lupi che 100 da zebre (carcerate)”

Redazione RN
23/03/2014 - 15:15


PIOVONO COMMENTI – Vi riproponiamo l’appuntamento con i post più brillanti della settimana selezionati nel forum dei lettori di Romanews.eu. I commenti più ironici, divertenti e originali verranno scelti con cura dalla nostra Redazione e pubblicati ogni settimana.

Ecco la selezione di questa settimana

Con 1miliardo di euro non solo ci fanno lo stadio ma mettono Lebron James come steward in tevere(Alessandro)

Lo stadio si farà, il ponte d’Ariccia si riempirà e il gufo sbiadito se sbracherà. 😀 Daje James!(Lupo74)

Nooo!! er Pastore no. Mica c’avemo le pecore(Mauro)

Prandelli veste Volta & Gabbana(Massi)

Ducan meglio di ucan(Giu)

Benitez mi è più antipatico di mia suocera e mia moglie messe assieme(Cristiano)

Ma stiamo scherzando?! Per 10 milioni al Liverpool non gli darei neanche Taddei pensa ljajc. È finita l’era del ‘as roma discount’(forzaroma)

Insigne: ‘Crediamo nel secondo posto’… Noi alla befana e a babbo natale” (netzer)

Invidiare i tifosi dei carcerati nun se po’ proprio sentì. Meglio uno scudetto da lupi che 100 da zebre (carcerate)(Marks)

Forza Kevin, ti aspettiamo … Sei in una squadra unica al mondo e tu sei degno di rappresentarla !!!! Forza Campione !!!(Max 69)

L’umanità non conosce bandiere. Totti anche se magari tifo per l’odiata Juve, ma sei un campione non solo in campo (ah se con Ale e te sai che coppia li davanti) e sebbene indossi un’altra maglia ma ti ho sempre ammirato e stimato. Stasera con quel ragazzo down come in tantissime altre occasioni da te volutamente non volute pubblicizzare, hai dimostrato il tuo grande cuore. Io dico che ci son i calciatori, i buoni calciatori e i campioni che danno l’esempio in campo e fuori. Grande Francè. Averceli di questi uomini, magari il calcio italiano sarebbe decisamente più genuino.Ora però rientra in campo e per piacere riprenditi la nazionale(francesco)

Lucazzette lasciamolo alla lazio(marco)

La Mafia del nord riesce nell’intento di distruggere il pericoloso tifo romanista. troppo appassionato, troppo presente, troppo focoso. Troppo simile al calcio(How long?)

Co tutti sti infortuni PROPORREI IL RITIRO A LOURDES(Fabio)

Certo ormai è come un detto, che come tutti i detti vieni dalla realtà. Rubi come la Juve e i politici italiani. Ormai pizza e mafia so cose vecche… Ah! Ah! Ah!!(Er colonna)

Non vedo l’ora di vedere il progetto, non sto più nella pelle!!! E’ un momento storico… per la Roma lo stadio nuovo rappresenta la vera svolta!!!(Alex A)

Mentre a Manchester i tifosi gridano ‘you’re like juventus’ ai tifosi del Liverpool, mentre all’estero l’immagine del calcio italiano diventa una barzelletta, mentre il tecnico che voleva vincere il triplete viene accompagnato dagli arbitri e dalla federazione a vincere il campionato piú idicolo della storia del calcio italico, mentre la stessa squadra che doveva vincere il triplete si fa buttare fuori in tutte le comptetizioni europee senza tanti complimenti, mentre l’allenatore italico si piega ad una linea della federazione italo-juventina, mentre questo schifo si continua perpetuare da decenni, a noi resta la Roma. Noi c’abbiamo la Roma, la poesia, il calcio quello vero, voi altri non c’avete un razzo” (How long?)

Lo stadio sarà presentato da Obama con il Papa a ciccicollo, solo così ci faranno fare lo stadio(davide)

Abbiamo trovato uno che alza il telo dal plastico dello stadio. daje Obama uno di noi!(pupi73)

Ragazzi non scherziamo questa è la volta buona quest’opera sarà importante per noi e per la città migliaia di posti di lavoro un ritorno d’immagine colossale sponsor e investitori,e soprattutto una grande squadra che ci gioca dentro, speriamo solo che qualche politicante in cerca di fama non incominci con le fregnacce dell’airone bianco o del fenicottero rosa, li non c’è niente chiaro(stefano58)

Questo ragazzo, da quando è arrivato, ha dato sempre tutto per la squadra, ha lottato, ha difeso i compagni, ha giocato anche quando non stava in salute, senza mai risparmiarsi. Ora per la Roma ha dato anche un ginocchio ed il sogno di tutti i ragazzi che giocano al calcio: partecipare ad un mondiale… ricordiamocelo tutto questo, quando arriveranno per lui le difficoltà sul campo… daje Kevin!!!(ezio)

Ne vorrei tanti di giocatori nella Roma come TADDEI, unico secondo me come calciatore, uomo spogliatoio ragazzo umile sudamericano. Facendo tanta panchina e mai lamentele si è fatto trovare sempre pronto dal mister. Grande RODRIGO!!!!!!!!!!!!(carlo41)

Sabatini se mi porti Jackson MARTINEZ a Roma ti meriti una statua!!!!(Matteo)

UNA COSA CHE HAI DENTRO E CHE NON RIESCI A DIRE… Fiero di essere Romanista, fiero di avere te come Capitano. FORZA ROMA! (Manuel)

A Capità quando te ne anrai piangerò come non mai se ci penso anche adesso mentre scrivo questo messaggio mi vengono le lacrime agli occhi. Sei un grande uomo sia fuori che dentro al campo. Sai prendere per mano la squadra nei momenti di difficoltà e con le tue giocate illumi il terreno di gioco. Sei il nostro faro! Con infinita gratitudine e affetto ‘grazie di esistere’(Mary Lupacchiotta)

Sull’ultima risposta di Totti son scoppiato a piangere, ti amo, amo la Roma, amo tutti i tifosi, nessuna squadra ti dà queste emozioni(ASR)

A me pare che ljaic sia stato superato anche dal quel paracarro di bastos. E allora mi domando fino a che punto è una scelta tecnica. Secondo me garcia sulla questione ljaic si è deliorossizzato(full metal giack)

Quindi don rafe’ dietro le gambe hai il carattere===????sempre terzo arrivi…………..la faccia come il carattere hai…(michele)

Benitez ma statte zitto, a PEPPA PIG(stefano60)

Hai ragione Francè, i tre acquisti ce vonno, ma servono Tagliavento, Nicchi e Rizzoli. Senza l’arbitri nun se vince, in italia. Ma se ce governa n’condannato, po esse pulito er calcio…….(Ale)

Josè Angel: ‘Vorrei continuare a giocare alla Real Sociedad’… Magna tranquillo José(Frank)

TORNA JOSE’!!!!!! Dovemo costruì lo stadio nuovo ce serve manodopera!! Lascia stà il calcio datte alla muratura(stef)

A jose so d’accordo con te,non c’è paragone! resta tranquillo dove sei, qui lascia perde è n’casino, la squadra va male, ntranpò annamo in b, l’allenatore i spagoli non li vede, è n’incompetente….casomai se serve chiamamo noi, ma vedrai che non serve, magna tranquillo….magari te chiama il barcellona e nun te trova a casa….(soloaroma)

Non vorrei andasse per averlo con preparazione fatta bene e più riposato all’inizio del prossimo campionato, ma la presenza di Totti sarebbe l’unica motivazione per farmi vedere le partite dell’italia al prossimo mondiale….anche alle 24.00! altrimenti credo che non vedrò neanche quelle alle 18.00 o alle 21.00! mi guarderò qualche replica di fiction degli anni ’80(pupi73)

Sono commosso in anticipo Il mio primo pensiero va al grande presidente claudius lotitus che ha vinto picculo titulo con goal di lulic al 71 esimo che si e’ accollato l’ennesimo stipendio dell’allenatore non reja e che tutte le sante domeniche paga un’aquila per far divertire il popolo laziale. Il populo laziale, stremato non ha nemmeno la forza di gufare. E sara’ sempre cosi…. lotitus atticus sei un grande(Tottiacasatour)

Filippo Biafora


Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...