Mazzola: “La Roma? Si è creduta troppo brava”

10/04/2015 - 12:05

NOTIZIE AS ROMASandro Mazzola, ex ds e giocatore dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Rete Sport per parlare del mometo della Roma. Queste le sue parole:

(CLICCA QUI PER L’AUDIO)

Moltissime polemiche a Roma per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito
“Questi striscioni non devono entrare allo stadio. Anche in Inghilterra una volta venivano esposti, poi hanno fatto delle regole rigide e ora non se ne vedono più, idem in Germania. Quando ero dirigente all’Inter è successo anche a me, e mi sono accorto che se la partita era la sera, la mattina entravano allo stadio e portavano gli striscioni, anche peggiori di questi. O cambiamo o il calcio lo chiudiamo.
Mettere più in risalto queste notizie vuol dire incitare questi individui. I bambini devono avere paura di andare allo stadio? Io credo di no.”

Come vede il duello tra Roma e Lazio per il secondo posto?
“La Roma fino a poco tempo fa giocava un calcio che mi piaceva molto, poi si è incartata. In questo momento la Lazio sta giocando molto bene, con una condizione atletica molto buona e un ottimo calcio. Secondo me fino all’ultimo non sapremo come andrà a finire. Alla Roma è successo che si è creduta troppo brava, vinci tante partite e inizi a fare un scattino in meno, una corsa in meno, un passaggio in meno e non ti accorgi che facendo così perdi condizione, gioco e quando te ne accorgi ricominciare diventa difficile.”

Nel periodo di crisi della Roma abbiamo sentito che Totti e De Rossi iniziano ad essere dei pesi per questa squadra…
“Siamo proprio italiani. Se fossero stranieri e fossero all’estero diremmo tutto il contrario.”

Branca è stato accostato alla Roma, come lo vedrebbe?
“E’ un grande, farebbe un ottimo lavoro alla Roma.”

 

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...