Matthäus: “Mourinho non è più ‘Special’. Alla Roma avrà l’ultima chance della sua carriera”

Redazione RN
07/05/2021 - 10:43

Matthäus: “Mourinho non è più ‘Special’. Alla Roma avrà l’ultima chance della sua carriera”

MATTHAUS INTERVISTA MOURINHO – Lothar Matthäus, storico ex centrocampista di Inter, Bayern Monaco e nazionale tedesca, ha commentato l’imminente arrivo di Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Ecco le sue parole in un’intervista a Il Giornale: “Apprezzo e ammiro Mourinho, ma negli ultimi anni non è più riuscito a trascinare le sue squadre come faceva un tempo. Non è riuscito ad andare al passo con i tempi. I giocatori sono cambiati, lui non è più speciale come lo era prima, deve dimostrare di saper incidere. Credo abbia anche perso fascino sui giocatori. Credo che alla Roma abbia l’ultima possibilità, anche perché in Premier non le aveva più”.

Leggi anche:
ANCELOTTI SU MOURINHO: “I TIFOSI DELLA ROMA LO ADORERANNO”

Vedi tutti i commenti (11)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Eccone n’ altro…. chi offre di più? Avanti il prossimo. Se poi la Roma va bene questa è gente che sparisce nelle fogne e poi dice’: sono contento, non credevo. E finisce lì.

      1. Stessa storia…in un mondo sensazionalistico in cui viviamo non c’è senso della misura…se non fosse così non ce ne accorgeremmo neanche delle loro esistenze..

      2. Succede che saranno contenti quelli che adesso rosicano……. Osare sempre.
        forza Roma.

  2. Ma lasciateli parla sti zammammeri detrattori…che se ci azzeccano fanno la figura degli espertoni e se hanno detto una boiata come tante altre che dicono neanche se ne ricorderemo de sta gente…purtroppo è il mondo di chi han tutti un opinione preparata o no, e di chi conscio di ciò sceglie di darle una voce…prima speravo che i nostri allenatori venissero protetti da sto caos mediatico e dagli umori estremamente altalenanti della nostra piazza per farlo lavorare in pacee non troppo pressato, ma adesso invece…adesso fate pure radiolari e giornalari che questo ce sguazza come na pantegana nel Tevere in mezzo alla vostra m….

  3. Mi chiedo…….ma quest’altro fenomeno ormai sparito dal panorama calcistico oggi nella vita cosa fà???????? oltre che dare pareri modello Gasperino er Carbonaro ???? vorrei dire al soggetto in questione che il Sig. Mourinho ancora allena ed è sul palcoscenico, lui è solo un lontano ricordo ed spettatore e io lo farei anche pagare per vedere. Ciaoooooooooooooo

  4. Direi che è più giusto “osannare” un allenatore considerato tra i più forti del mondo (con 25 trofei) che massacrarlo come fosse l’ultimo dei coglioni. I romanisti (me compreso) sono giustamente contenti dell’acquisto, chi non lo è… beh diciamo che è strano.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...