SPAL ROMA, LE INTERVISTE – Tutte le dichiarazioni del direttore sportivo giallorosso Massara in occasione di Spal-Roma, match della ventottesima giornata di Serie A.

PRE PARTITA

MASSARA A SKY SPORT

Com’è fare il ds senza la certezza della Champions League?
“Si lavora con la stessa professionalità, con la consapevolezza che quando aprirà il mercato gli scenari saranno più chiari. Questo non cambia le strategie della Roma, una società solida e competitiva comunque. L’ipotesi di non arrivare in Champions League non la vogliamo considerare”.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. Ho una notizia per lei, sig. Massara : Spal vs Roma : 2-1. Fossi in lei comincerei a considerare tale ipotesi. Piuttosto… Mai considerato l’ipotesi di raggiungere il suo mentore o il Mago di Siviglia?

  2. Per il futuro si parla di Sarri, di Giampaolo e di Gasperini. Quanto si giocatori, nomi pressoché ignoti. Questo dimostra che a livello societario NON SI VUOLE vincere!
    Ricordo a me stesso (e alla società) che l’ultimo Scudetto è stato vinto prendendo un allenatore di primo piano e inserendo in una rosa di buon livello un giocatore top per reparto. Figuriamoci se la Roma prende Conte …
    Sempre più deluso

  3. La verità fa male, Massaravero fuori da CL,chiamate BANFI che da consigli pure a Ranieri,c è er rimedio pe sti scarpari ogni partita persa decurtate lo stipendio ,nun ce vo na maestria.

Comments are closed.