• MARIONE: “Areola? Una mezza pippa…speriamo di no”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma a pieno organico può vincere l’Europa League”

    Redazione RN
    26/03/2021 - 11:35

    MARIONE: “Areola? Una mezza pippa…speriamo di no”, DI GIOVAMBATTISTA: “La Roma a pieno organico può vincere l’Europa League”

    SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

    Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Fonseca è riuscito a mandare via Florenzi ma non Dzeko. E’ un tecnico con problemi caratteriali, per questo Florenzi è un po’ un rimpianto giallorosso. Zaniolo non entrerà mai in concorrenza con questo gruppo per gli Europei. Non può togliere il posto a Chiesa o Insigne“.

    Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Non mi aspettavo che a Tiago Pinto affidassero la scelta dell’allenatore. Qualche decisione sui giovani sì, ma non questo. I tweet di Pallotta? Quando sente odore di mediocrità arriva sempre a parlare“.

    Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Mi preoccupa che Pinto abbia tutto questo potere di scelta. Ora c’è poca pazienza nel tifo, anche perché Pallotta per dieci anni ha abituato il popolo giallorosso a minestrine e brodini. Non si è vinto niente e parla ancora, non ha di meglio da fare. Da quando ha venduto la Roma è disoccupato“.

    Marione a Centro Suono Sport: “Areola alla Roma? Spero sia una stupidaggine, prende pure un sacco di soldi. Una pippa non è, ma è una mezza pippa. Fa una marea di papere… Diciamo la verità, io credo che sia un’altra volta una piccola Roma quella che si va a delineare, una squadra tra quarto e sesto posto. E ora che non c’è più il Fair Play Finanziario e le maglie si sono allargate, Friedkin non può mettere finalmente 300 milioni di euro per fare una grande Roma senza dire niente a nessuno?”.

    Augusto Ciardi a Tele Radio Stereo: “Rinnovo di Veretout a 4 milioni l’anno? Sono tanti, ma un giocatore come lui sul mercato non lo troveresti a cifre contenute, e tu in rosa uno come lui non ce l’hai. E se perdi Veretout, poi devi prendere Barella o Kessie: ma quanto ti costerebbe prendere giocatori del genere? E quanto ti chiedono di contratto? Ecco perchè ti conviene tenerlo a quelle cifre…Veretout è un signor giocatore, in Italia giocherebbe titolare, non gioca con la Francia perchè lì hanno Pogba”.

    Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Fonseca ritiene che il percorso per vincere l’Europa League sia meno tortuoso di quello per arrivare al quarto posto. Però la Roma ha problemi con le grandi e in Europa League dovrebbe affrontarne tre in cinque partite“.

    Xavier Jacobelli a Radio Radio Mattino: “La Roma in Europa League? Credo che la direzione da seguire sia quella di pensare una partita per volta“.

    Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Fonseca vuole tentare di vincere l’Europa League. La Roma a pieno organico può giocarsela“.

    Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Questo è il momento giusto per tentare di ringiovanire una rosa che ne ha assolutamente bisogno, non puoi tenere in rosa calciatori che non giocano mai. Poi bisogna vedere se Tiago Pinto sarà in grado di trovare delle soluzioni“.

    Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Quelle contro Ajax e Manchester United sono sfide da Champions League“.

    Mario Mattioli a Radio Radio Mattino: “Mandare via gli over 30 può essere una strategia di risparmio. Se si presentasse al completo, contro l’Ajax la Roma potrebbe anche farcela. A differenza del campionato, in Europa League non si può perdere“.

    Vedi tutti i commenti (18)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

        1. magari è il correttore dell’iphone che inserisce è invece di “e”….è professò?? che simpatia…..

    1. Leggo: “Veretout non gioca in nazionale perchè la Francia ha Pogba”. Segnalo che nella rosa di una squadra i posti da centrocampista sono più di uno ovviamente e mi pare che il buon Jordan non abbia presenze in nazionale maggiore. La verità? E’ un giocatore medio, utile ma non certo un fenomeno, ha delle doti (tira i rigori, non le punizioni, un po’ di progressione) e parecchi difetti. Qualcuno lo spaccia per incontrista, ma non lo è. Le ultime due partite prima dell’infortunio non ha preso palla. Non so se valga l’ingaggio che chiede, ovviamente se dovessimo cedere lui e ritrovarci con Diawara titolare sarebbe un disastro, a centrocampo servirebbe molta più qualità.

    2. tutti questi fenomeni di giornalisti romani, visto che sanno tutto loro perchè non sono anroa diventati responsabili, dirigenti o allenatori di nessuna squadra

      1. Fabrizio detto “Bianco” non ha postato, ti manca caro “Sbinf-Celeste” eh? Oggi giorno di festa per voi.

        1. parlavo di te e lo sanno pure i sampietrini, casualmente sei arrivato suvito, manco j’hai dato er tempo de pubblicà il commento mio che hai già risposto… che hai finito le autocertificazioni?

        2. Controlla bene che ho postato.
          Ti manco ? Sono lusingato ma non rientri nei miei gusti…

        3. abbocconeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
          er sarago formellese abbocca sempre all’amo caro Sbinf….. mò dà del lazziese agli altri……ah ah ah… vive de stenti ormai sto miserabile…….multiquaglia formellese analfabeta intruso megaidiota!!!!! che inesauribile c…..zaro…

    3. Giornatacce per i Pallottieri….la notizia di oggi è che i Texani stanno sgamando Fienga e lo stanno per silurare. Sarebbe una bella mossa,ma ci sono altri 2 personaggi da mandare via subito.

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...