Marca divinizza Monchi: “Sta facendo meraviglie con la Roma”

Alessandro Tagliaboschi
27/06/2018 - 12:54

Marca divinizza Monchi: “Sta facendo meraviglie con la Roma”

MARCA MONCHI ROMA – Il pirotecnico mese di giugno della Roma, con ben nove acquisti all’attivo, ha stupito gran parte dell’opinione pubblica. Non solo in Italia, ma anche nella sua patria, in Spagna, dove oggi il giornale Marca dedica un articolo al ds giallorosso in cui definisce le mosse dello spagnolo delle vere e proprie “meraviglie”. Un mese da protagonista quindi per l’ex direttore sportivo del Siviglia, che spera di raggiungere i primi successi anche nella capitale.

Vedi tutti i commenti (21)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ma scontento di chi ? Marca un giornale spagnolo vuole consolare i tifosi romanisti ?

      Vabbè inventà polemiche ma almeno fatelo bene.

  1. Oggi ho fatto la spesa. 45 euro in detersivi,carta da forno,vaschette alluminio, birra ,sigarette,riviste e giornali ma a casa non ho nulla da mangiare. Uguale a Monchi.

  2. La Spagna celebra un figlio famoso..Ma quello che conta, visto che Monchi opera in una società sportiva, sono i trofei vinti, stare a parlare di “meraviglie” per le mosse di mercato mi pare troppo poco.

    1. Dove gli è stato permesso di lavorare ha vinto.
      Qui nella città con zero titoli e zero storia sportiva,lo si critica.

      1. Ma gli stiamo permettendo pure noi di lavorare e la gran parte dei tifosi è soddisfatta
        delle sue operazioni di mercato passate e presenti. La città con zero titoli e zero storia sportiva attende fiduciosa che davvero Monchi faccia meraviglie.

  3. Monchi tranquillo, vai avanti per la tua strada. Tanto, se ti metti a prendere giocatori affermati, ti dicono che la Roma diventa uno ospizio di personaggi già arrivati e alla ricerca degli ultimi contratti d’oro. E’ vero anche che non hai ancora vinto trofei qui, ma è altrettanto vero che devi ancora iniziare un campionato fatto alla tua maniera!!! Quindi, le somme le tireremo a metà 2019 per la prima volta. D’altro canto, ti sei accollato una pesante eredità composta da DS vincenti che per decenni ci hanno messo in bacheca trofei inimmaginabili.
    Tutto sommato dunque, per quanti mi riguarda, forza Monchi e forza Roma!!!

  4. Grande cinoroma …. I soliti 8/9 frustrati su questo sito … a dire che la società fa schifo e non si vince trofei… e che non hanno i soldi per i campioni… fanno boia incolla…. ma la sensi vi stava bene coi suoi trofei e rischio fallimento causa eredità del padre per uno scudetto vinto ? Ciarrapico andava bene ? I tanti altri che hanno vinto trofei andavano bene ?? Allora se è si… non siete ds o allenatori ma loro sono poppa e voi maghi … non siete i padroni ma volete dettare le linee societarie. … cercate un socio che vi faccia fare il ds o il mister o portate c’è uno sceicco !!!! O fatevi na vita che forse è più semplice ma non sui siti …

  5. Io penso che sei lo stesso Stefano….. amante di Rossella sensi….. con cui ho discusso L altro giorno….??? O hai altre sembianze ???? Ma che c’entra ???? Ma cosa stai dicendo ???? Te volevo vede a te esultare in serie c quando dovevamo ricominciare come il Parma…..!!!! Ao magari dopo 3 anni ristavi in serie a ….. coi se e coi ma…. la verità è che state messi popo male tu e quelli che criticano come te…. forza Roma!!!!!

  6. Porelli i laziali che scrivono qui. Sono proprio da analizzare. Fatevi prendere per tempo, curatevi. Forza Roma alla faccia de ste 4 quaglie inutili

  7. Io non critico l’operato di Monchi, anche se alcune scelte non le condivido. Per adesso ho fiducia, visto che comunque si tratta di uno dei migliori DS d’Europa, anche perchè è facile in Italia fare il DS nella Juve o in Spagna del Real o Barcellona. Nel Siviglia ha fatto il massimo vincendo tre Europa League consegutive. Vediamo cosa combina nella Roma, società con un budget acquisti limitato se paragonato alle migliori squadre europee. Questo per dire che, per me, criticare adesso non serve a niente. Sosteniamo come sempre quei ragazzi con la nostra maglia addosso fiduciosi come non mai. FORZA ROMA

  8. Tifosi frustrati annate a tifa lazio !!! Daje Roma daje presidente !!! Siete 4 tifosi da social!!! Annate allo stadio e nn rompete er … i romanisti veri vi schifano

  9. Dimenticavo sete gli stessi che fischiate a morte i giocatori appena arrivati alla seconda partita sbajata annate al bioparco la domenica!!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...