Manolas, ufficiale il rinnovo fino al 2022: “Ripagherò la fiducia”, Monchi: “Grande soddisfazione” (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
02/12/2017 - 14:40

Manolas, ufficiale il rinnovo fino al 2022: “Ripagherò la fiducia”, Monchi: “Grande soddisfazione” (FOTO e VIDEO)

NOTIZIE ROMA MANOLAS – Manolas annuncia ufficialmente il suo rinnovo fino al 2022. In conferenza stampa è intervenuto il calciatore per dare la notizia. Ecco le sue parole: “Ho rinnovato, sono contento e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Spero di vincere qualcosa, è importante. Speriamo di continuare così, aver la miglior difesa aiuta a vincere i trofei e ad avere una squadra solida. Sono un ragazzo a cui piace scherzare, abbiamo uno spogliatoio vivo, ridiamo tanto, di più ovviamente quando le cose vanno bene come adesso. Ma c’è un altro che fa più casino di me, con la cresta e i tatuaggi (ride, ndr)“. Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l’Italia che per l’estero.

Questo il comunicato della Roma in merito:

L’AS Roma è lieta di annunciare che Kostas Manolas ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022.

Il difensore greco, classe ’91, è arrivato in giallorosso nell’estate del 2014 e con la maglia della Roma ha finora collezionato 144 presenze e 4 reti.

“Siamo molto soddisfatti”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Con il rinnovo di Manolas, si è compiuta la volontà del giocatore e del Club: continuare insieme alla ricerca di traguardi importanti”.

Il difensore greco ha espresso tutta la sua soddisfazione per il rinnovo con un post sul suo account Instagram: Molto contento per il rinnovo grazie a tutti per la fiducia e prometto che farò di tutto per ripagarla sul campo!! Forza Roma!!??”.

Molto contento per il rinnovo grazie a tutti per la fiducia e prometto che farò di tutto per ripagarla sul campo!! Forza Roma!!??

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...