Mancini: “Zaniolo? È carico, può farcela per l’Europeo”

Redazione RN
18/01/2020 - 8:23

Foto Getty
Mancini: “Zaniolo? È carico, può farcela per l’Europeo”

MANCINI INTERVISTA NAZIONALE – Nicolò Zaniolo è uscito in lacrime durante Roma-Juventus: il referto medico non ci ha messo molto ad arrivare. Rottura del legamento crociato e operazione chirurgica immediata. L’intervento è andato bene, ora il classe ’99 pensa già alla riabilitazione, che potrebbe essere di 4 mesi invece che 5.

L’infortunio di Zaniolo

Roberto Mancini ha chiacchierato a lungo con Arrigo Sacchi sulle pagine de La Gazzetta dello Sport. Uno dei temi è stato inevitabilmente quello di Nicolò Zaniolo: “Mi dispiace per l’infortunio, sarebbe migliorato ancora. Nicolò è unico perché copre più ruoli, è potente e ha caratteristiche diverse dagli altri. Al telefono l’ho sentito bene, carico: è giovane, può farcela per l’Europeo”.

Situazione terzini

Emerson adesso non gioca, De Sciglio neanche, Florenzi nella Roma ha avuto momenti difficili, Biraghi è altalenante, Di Lorenzo fa un po’ il centrale e un po’ l’esterno, Spinazzola ha qualità ma è poco utilizzato, Lazzari non è terzino e non è un’ala… Il momento è un po’ così, ma dovrò scegliere tra questi: da qui a giugno spero almeno che giochino”. 

Vedi tutti i commenti (1)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. purtroppo sta toria di “Zaniolo all’Europeo” non finirà fino al giorno delle convocazioni. chi ci tiene dovrebbe solo dirgli “stai calmo e guarisci”, come ha detto il padre. invece tutta Italia sta li a rompere e a dire ogni 3 ore “sbrigati che giochi all’europeo”. nje da retta, Nicolò

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...