• Manchester United, ufficiale l’esonero di Mourinho

    Redazione RN
    18/12/2018 - 11:26

    Manchester United, ufficiale l’esonero di Mourinho

    MOURINHO MANCHESTER UNITED ESONERO – Dopo due anni e mezzo si conclude l’esperienza di Josè Mourinho come manager del Manchester United. L’ex allenatore dell’Inter è stato esonerato dopo un inizio di stagione poco brillante. Di seguito il comunicato ufficiale da parte dei Red Devils:

    “Manchester United announces that manager Jose Mourinho has left the club with immediate effect. The club would like to thank Jose for his work during his time at Manchester United and to wish him success in the future. A new caretaker manager will be appointed until the end of the current season, while the club conducts a thorough recruitment process for a new, full-time manager.”

    Vedi tutti i commenti (10)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. Stiamo corteggiando in Portoghese sbagliato, ma che ci facciamo con Sousa?? Se Mou viene alla Roma divento frocio come Zampa.

    2. Ciao a tutti e deciso conte va al manchester united. Gli hanno offerto 8 milioni a stagione e 250 milioni da spendere sul mercato

      1. Da fonti certissime, a me risulta invece che gli abbiano offerto 23 milioni di ingaggio e 657 milioni di sterline per il mercato, più ovviamente figa a volontà.

    3. Sognate, Sognate.. ancora non avete capito che ora non puoi prendere questo genere di allenatore che prende uno stipendio spropositato e chiede giocatori di livello internazionale che la roma al momento non si può permettere!

      E poi una cosa che deve essere chiara.. non e’ colpa totale dell’allenatore di Di Francesco ma di quei mezzi giocatori che scendono in campo negli ultimi mesi…. Quando uno vuole giocare contro un allenatore e’ palese che comincia a fare cazzate ogni santa volta.. e non parlo del Portiere che se pur ha fatto quella cappellata ( puo’ capitare ) non può far niente se non ha una difesa che lo protegge .

      Ma poi mi chiedo quando la roma e’ arrivata in semifinale di Champions League, PERSA per colpa dei giocatori della ROMA che NON SONO SCESI IN CAMPO a liverpool di Francesco non era una PIPPA?

      Quindi di cosa si parla?

      1. Buongiorno Alessandro, sulla prima parte del suo discorso nulla da dire…mi permetta , pero’, di farle notare che a Liverpool il mister ha fatto scendere una squadra a dir poco imbarazzante per modulo e scelte puramente tecniche…io contesto questo a Di Francesco, ovvero la sua totale mancanza di leggere le partite e la scarsa, o totale, esperienza come allenatore di livello… Buona giornata

    4. Radio Radio di Manchester (pronunciato all’inglese: redio redio) ha detto “Paulo Sousa is già in Manchester yes, end is aspetting Mourigno go away”…

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...