Manchester United, Solskjaer: “Un orgoglio lavorare per questo club. Lavoro per vincere trofei”

Redazione RN
06/05/2021 - 23:33

Manchester United, Solskjaer: “Un orgoglio lavorare per questo club. Lavoro per vincere trofei”

SOLSKJAER MANCHESTER UNITED ROMA INTERVISTA – Le dichiarazioni di Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, in occasione della semifinale di ritorno di Europa League contro la Roma.

Solskjaer a Sky sport nel post partita

“Un orgoglio far parte di questo club. Il mio lavoro è conquistare trofei con questa società. Ora andiamo compatti contro il Villareal e speriamo di vincere”.

Solskjaer in conferenza stampa

“Sono deluso per aver concesso così tante occasioni, sapevo che avrebbero fatto bene e che sarebbe stata una partita aperta perché loro dovevano fare tanti gol. Poteva finire benissimo con 6 gol segnati ciascuno, dobbiamo giocare meglio di così ma siamo qui perché abbiamo segnato tanto”.

Solskjaer a Sky Sport nel pre partita di Roma-Manchester United

“Conosciamo la storia del calcio e la storia della Roma, siamo preparati al massimo e vogliamo vincere. Siamo in vantaggio dopo l’andata ma siamo solo a metà dell’opera. C’è tanta energia perché domenica non abbiamo giocato. Mourinho? È una grande notizia, è stato ed è un grande manager e ha tanto da dare al calcio, sono contento sarà sulla panchina della Roma: è un vincente. In bocca al lupo a lui, spero non vincano stasera, peccato sia andato via dalla Premier League ma farà bene in Serie A”.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...