Manchester United, Pogba avvisa la Roma: “Dobbiamo e vogliamo vincere qualcosa, non sono bravo a perdere”

Teresa Tonazzi
18/04/2021 - 14:00

Manchester United, Pogba avvisa la Roma: “Dobbiamo e vogliamo vincere qualcosa, non sono bravo a perdere”

MANCHESTER UNITED POGBA ROMA INTERVISTA – Il Manchester United sarà il prossimo avversario della Roma nelle semifinali di Europa League (andata 29 aprile, ritorno 6 maggio). Il giocatore dei ‘Red Devils’ Paul Pogba ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sports, nella quale ha parlato di alcuni compagni di squadra, ma anche degli obiettivi stagionali. Ecco alcune delle sue parole:

Leggi anche:
Roma, una semifinale per tentare la rivincita: ecco il Manchester United di Pogba e Bruno Fernandes

Pogba a Sky Sports

“Voglio solamente vincere qualcosa; non mi piace giocare e non vincere. Non sono bravo a perdere, e non lo sarò mai, perciò ogni volta che gioco, voglio vincere. Personalmente, lo vogliamo davvero tanto. Penso che ci stiamo avvicinando; vedo dei miglioramenti. Siamo ancora in Europa League, abbiamo ancora qualcosa da giocarci. E per quanto riguarda il campionato, fino a che il Manchester City non avrà il trofeo in mano, noi continueremo a fare il nostro e a lavorare. Abbiamo ancora la possibilità di vincere qualcosa, perciò perchè no?

Vedi tutti i commenti (5)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Mai dire mai, il pallone è rotondo, etc etc. Tranquillo, anche a queste latigtudini a newssuno piace perdere, saremo undici contro un dici, rabberciati ma caxxuti, daremo il 101 % per farti abituare. Piuttosto, occhio ai tuoi gomiti roteanti. Non abbiamo più Dellas, Sebino o il Ninja, ma un duello aereo con Ibanez o un contrasto con Air-Jordan potrebbe risultarti indigesto . . .

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...