Manca sempre meno all’arrivo di Mourinho: venerdì lo sbarco a Roma

Giacomo Emanuele Di Giulio
27/06/2021 - 13:43

Manca sempre meno all’arrivo di Mourinho: venerdì lo sbarco a Roma

ROMA MOURINHO MERCATO – La Roma si prepara ad accogliere l’arrivo di Josè Mourinho in vista della sua prima stagione sulla panchina giallorossa. La società sta lavorando anche per preparare le prime amichevoli stagionali.

Il debutto della Roma è previsto per il 25 luglio contro il Cracovia

Domani inizierà la settimana che porterà Josè Mourinho a Roma. Come riportato dal Corriere della Sera, lo Special One sbarcherà nella Capitale venerdì o sabato e sarà presentato prima dell’inizio del ritiro che partirà il 6 luglio. Il tecnico portoghese è rimasto in costante contatto con Tiago Pinto per pianificare le strategie di mercato. I primi due acquisti dovrebbero essere quelli di Xhaka e Rui Patricio anche se c’è stato un incontro anche per Kostic, esterno dell’Eintracht Francoforte. In uscita ci sono Under e Pau Lopez che sono nel mirino del Marsiglia. Lo Special One ha studiato anche il centro sportivo di Trigoria attraverso dei video per preparare al meglio la prima parte del ritiro giallorosso. Il debutto all’Olimpico è previsto per il 25 luglio contro il Fcu Cracovia di Adrian Mutu. Tra la fine di luglio e l’inizio di agosto ci sarà la seconda parte di preparazione che si svolgerà lontano da Roma e che vedrà impegnati anche i calciatori di ritorno da Euro2020.

Leggi anche:
Manca l’accordo con le società per Xhaka e Rui Patricio

Vedi tutti i commenti (6)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Perchè non “rescindete” voi il legame da “tifosi” visto che siete tutto tranne che tifosi? NON ABBIAMO BISOGNO DI TIFOSI DISFATTISTI COME VOI!!! Rimettetevi al vostro posto!!

      1. Vabbè ma è un chiaro lazialotto infiltrato su un sito della sua vera squadra del cuore che è costretto ad odiare

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...