• Malcom, quando la vita è una questione di scelte (sbagliate)

    Redazione RN
    09/10/2018 - 7:45

    Malcom, quando la vita è una questione di scelte (sbagliate)

    IL MESSAGGERO (S. CARINA) – C’è chi lo attribuisce ad una questione di Karma. Altri se la cavano più semplicemente bollandolo come un acquisto sbagliato. Fatto sta che Filipe Silva de Oliveira, in arte Malcom – brasiliano che il Barça ha scippato clamorosamente alla Roma – è diventato un caso. Il titolo del quotidiano As di qualche giorno fa era eloquente: “41 milioni, 25 minuti”. Tanto ha giocato sinora l’esterno offensivo. L’ex Bordeaux non rientra nei piani dell’allenatore Valverde. L’attaccante per ora trova rifugio nella fede. Nei giorni scorsi, dopo una delle tante esclusioni, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una citazione della Bibbia: “Quando anche dovessi camminare nella valle dell’ombra della morte, io non temerei alcun male, perché tu sei con me”. Contro il Valencia il tecnico non lo ha nemmeno convocato, spedendolo in tribuna. In estate Di Francesco lo riteneva “perfetto” per il suo 4-3-3. Ora però la Roma ha trovato il suo equilibrio virando sul 4-2-3-1 e soltanto accennare alla possibilità di tornare sul brasiliano – dopo il voltafaccia del ragazzo e del suo entourage – viene considerata a Trigoria una battuta di cattivo gusto.

    Vedi tutti i commenti (19)

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

      Tutti i commenti

    1. grande Malcom adesso fai il turista e guardate la città, certamente da non paragonare con Roma nemmeno per scherzo, collione.
      Forzaromasempre

    2. Io lo chiamerei…lo farei venire a Roma..lo farei scendere dall’aereo…lo porterei in sede…lo metterei seduto con il suo procuratore e poi….”oppsss scusa ci abbiamo ripensato…ti chiamiamo un taxi?”

    3. Gli sta bene a sta testa a zucchina. Pensava di andare al Barcellona e giocare a 21 anni? Pensava di essere forse di essere Neimar?

    4. il profumo dei soldi vale più di 90 minuti di partita…gli interessa poco a quella gente del campo…infatti ha scelto lo stipendio al progetto tecnico.

    5. Questo è ciò che succede quando un minus habens non è in grado di decidere con la propria testa, ma con quella del suo procuratore e di quelli che fanno parte del suo entourage.
      Questo è ciò che succede quando un club prende un giocatore solo per fare dispetto ad un altro club, dal quale è stato buttato fuori dalla Champions.
      Sempre forza Roma.

      1. Quella eliminazione brucia ancora tanto.
        Non c’è stata intervista (Messi, Valverde, Suarez, Rakitic) nella quale quella partita non sia stata rievocata.
        Penso non abbiano neanche digerito l’ovazione del Bernabeu a Manolas…..

    6. Ma sai che gli interessa se non gioca? Anzi, è meglio: sta bello pacioso in tribuna o a casa, si fa gli affari suoi, si dedica a fare citazioni su instagram, e si becca – quanto? – 5 cucuzze all’anno senza troppo stress. E quando finirà sta pacchia, se ne andrà in Cina o negli Emirati a guadagnare il doppio. E poi sarebbe lui il collione? forse lo siamo noi che ancora stiamo qui a parlarne…

    7. Ci sarà stato qualcuno del Barça che lo ha chiamato, per es. il DS, non sarà un caso che adesso cercano Monchi!!

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...