Roma-Lovren-Liverpool
Foto Getty

LOVREN CALCIOMERCATO ROMA – La priorità di Fonseca non è l’attacco. Il tecnico portoghese non manca occasione di esprimere la sua opinione sul suo reparto difensivo: “Cerchiamo un difensore che sia esperto, non lento e che sappia controllare la profondità, visto che giochiamo sempre molto corti”.

EMERGENZA CENTRALE – Petrachi, secondo quanto viene riferito da La Gazzetta dello Sport, ta lavorando su Lovren e Rugani. Il Liverpool per il croato è già sceso dalla richiesta iniziale di 25 milioni di euro, arrivando a chiederne 20. Con il giocatore, invece, la Roma sembra aver trovato l’accordo, anche perché il croato rinuncerebbe a dei soldi rispetto ai 4 milioni di euro (più bonus) che oggi prende in Inghilterra. Insomma, se i Reds scendo ancora un po’, magari intorno ai 15-16 l’affare si può chiudere.

Print Friendly, PDF & Email

7 Commenti

  1. No, secondo me questo non va. Esperienza o no, condizioni fisiche buone o meno, a me sembra davvero lento e macchinoso nel complesso. Non capisco cosa c’entri col gioco di Fonseca, che tiene stabilmente la difesa a centrocampo. E già abbiamo Fazio… Serve uno che corre, e che acchiappa… i topi!

  2. A Roma di giocatori “fracichi” ne abbiamo visto pure troppi… Karsdorp, Pastore, Gonalons, ora ci si mette pure Veretout… lo scorso anno De Rossi…
    Basta così, grazie!

  3. No, proprio non e’ adatto ed e’ pure finito alla Pastore se verra’ acquistato Rugani per me giochera’ con Fazio e Mancini e’ gia’ bello che bocciato….petrachi tira fuori un nome dal nulla che sia veloce e carismatico, io penso sempre a Caldara anche se e’ un autentica scommessa

Comments are closed.