Lotito si vuole prendere il progetto dello Stadio della Roma, Vitek pronto a costruire

Giacomo Emanuele Di Giulio
04/05/2021 - 10:07

Lotito si vuole prendere il progetto dello Stadio della Roma, Vitek pronto a costruire

ROMA STADIO LOTITO – L’immobiliarista ceco Radovan Vitek sembrerebbe pronto a vendere il progetto dello stadio al patron della Lazio Claudio Lotito. Una scelta dopo il secco no dei Friedkin a proseguire l’iter di Tor di Valle.

Il progetto stadio può passare sponda del Tevere

A Tor di Valle potrebbe nascere lo Stadio della Lazio. Come riportato dal Tempo, potrebbe esserci una svolta incredibile sulla situazione per il progetto della nuova costruzione che potrebbe cambiare dalla Roma proprio ai biancocelesti. Il ceco Vitek sembrerebbe pronto ad offrire a Lotito l’intera opera così come precedentemente pensata per i giallorossi. La formula rimarrebbe identica con i biancocelesti che pagherebbe l’affitto così come accade con l’Olimpico.

Leggi anche:
Sarri-Roma: un binomio sempre più vicino

Vedi tutti i commenti (24)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. Se accadesse sarebbe qualcosa di fantastico di surrealistico talmente inconcepibile che neanche mi verrebbe voglia di incaxxrmi. Di sicuro avrei ulteriore conferma che alcuni personaggi si aggirano nei meandri della politico-burocrazia, come gli animali spazzini, pronti ad approfittare di carcasse lasciate dai predatori. E paradossalmente si ingrassano e si abbuffano meglio e più dei predatori che hanno fatto il lavoro. Sempre tra le quinte in attesa di un passo falso e mai in prima fila mettendoci la faccia o gli artigli. Ed anche le loro caratteristiche fisiche si adattano a questo, mascelle forti, stomaci pronunciati, denti come schiaccianoci e voracità incontrollata.

  2. Haha sti siti allo il solo scopo di voler prende in giro i romanisti..lotirchio ha un buffo di altri 20 anni con la Lazio ..non ha una lira ha usufruito degli aiuti i della lega (agnelli) per andare in Champions facendo vincere ad uno scarparo lo scarpino d oro a suon di rigori inesistenti..ma i soldi per costruire a lotirchio chi glie li da Roma news??? Al massimo lotirchio a tordivalle ci va per lumache…

    1. Investendo la metà della metà dei nostri geni……ha vinto il triplo della Roma. Chi è il “genio,”…….continuate a prenderlo per i fondelli……. l’ultimo trofeo vi to dalla Roma un ” bonsai”….siamo proprio forti ……gli altri tutti cogl……….

    1. si, perchè sarebbe colpa loro… Caltagirone e gli amici di loggia di Lotito non c’entrerebbero niente invece

  3. Cosa c’entrano i Friedkin? Casomai Pallotta, la Giunta e tutti i benpensanti che per 10 anni hanno ostacolato il progetto. Se Lotito fa lo stadio una cosa gliela dovremo dire: Bravo. Sarà riuscito dove noi abbiamo fallito. Avere buone relazioni con i palazzi che contano è una competenza. E non dite che sono un laziale. Scrivo su questo blog da sempre. FORZA ROMA

  4. Ma guarda come da tempo il giornale Il Tempo spinge sempre per la realizzazione di questo progetto…..

  5. Il Tempo non è quella carta straccia che pochi giorni fa ha scritto che Suarez parla come Totti?
    Non fanno altro che gettare fango sulla nostra squadra, ho cercato su altri quotidiani online ma non ho trovato altri organi di stampa che riportino questa notizia sullo Stadio, o questi de Il Tempo sono dei fenomeni oppure….

  6. A Carmelo meglio 10 di Roma secondo posto semifinali Champions e uefa ..o arrivare sempre settimi e vincere due coppe del nonno?? Sei solo un laziale il romanista non può paragonarsi ad una società inferiore come la Lazio povera che rinfaccia una coppa Italia che ne abbiamo pure più di loro…

  7. a remo la metà sono supercoppe …. ti ricordo che la roma ha vinto 7 volte la coppa Italia senza che ci fosse la supercoppa …. ma voi millantate sempre …

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...