D’UBALDO: “Friedkin non si ritirerà, sta solo aspettando per calibrare il prezzo”. BALZANI: “Trattativa con Friedkin congelata, riprenderà a costi molto diversi”

Alessandro Tagliaboschi
12/03/2020 - 15:52

D’UBALDO: “Friedkin non si ritirerà, sta solo aspettando per calibrare il prezzo”. BALZANI: “Trattativa con Friedkin congelata, riprenderà a costi molto diversi”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione.

Guido D’Ubaldo a Radio Radio Pomeriggio: “La due diligence è stata completata prima del dilagare del virus. Prima di chiudere l’accordo Friedkin vuole capire cosa accadrà nel panorama del calcio internazionale. Nessun imprenditore investe a cuor leggero in un paese che dovrà affrontare una lenta ripresa. Sarà necessario rivedere i numeri. Allo stesso tempo Pallotta garantisce la continuità aziendale e ha onorato l’aumento di capitale. Friedkin non è orientato a ritirarsi, ma solamente ad attendere il prezzo reale.”

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Inter e Roma non giocano? Non capisco come si possa ancora giocare. Non c’è limite all’incapacità di prendere atto di ciò che sta accadendo. C’è una tragedia internazionale e per bassi interessi economici c’è chi non se ne rende conto.”

Francesco Balzani a Centro Suono Sport: “Lo stand-by c’è sul serio. Ma non è solo per il Coronavirus. I dubbi di Friedkin sono legittimi, ma non le risposte di Pallotta. Perché la Roma è comunque quotata in borsa, si dovrebbe dare una spiegazione più chiara di quello che sta accadendo, soprattutto quando tutto tornerà come prima. Al momento la trattativa è congelata, credo che riprenderà alla fine, ma con costi molto diversi.”

Antonio Felici a Centro Suono Sport: “Pallotta che torna a parlare da presidente è segno che la trattativa è congelata. Tutti i club italiani andranno incontro a perdite, ed anche la Roma. In questa situazione Friedkin deve scegliere il prezzo giusto in queste condizioni. Altro che miliardo. Non vorrei che la situazione precipitasse tanto che Friedkin cerchi di ottenere la Roma gratis.”

Giovanni Parisi a Centro Suono Sport: “Friedkin-Pallotta? Per me un rallentamento nella trattativa ci può stare e poteva stare al di là del Coronavirus. È una trattativa che riguarda centinaia di milioni di Euro e anche i piccoli dettagli possono fare la differenza. Certo, lo stop del campionato e dell’attività sportiva influirà”.

Marione a Centro Suono Sport: “Abbiamo un presidente che non parla. Andrebbe bene in certi ambienti: lui non sa mai niente, non vede niente. E’ come le tre scimmiette, “non vedo, non sento, non parlo… Ieri abbiamo visto gli inglesi che se ne fregano di tutto, riempendo Anfield con tutti che si abbracciavano. Noi nelle case ci chiediamo: “Questi sono pazzi o no?”. Però è incredibile”.

Ilario Di Giovambattista a Radio Radio Mattino: “Dovremo convivere con questo Covid-19. L’importante sarà trovare vaccini e farmaci”.

Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “E’ vergognoso quello che sta accadendo: non riuscire a sospendere le competizioni europee. Rendiamoci conto che è stata annullata la Coppa del Mondo di scii, forse lo sport più individuale che c’è”.

Daniele Lo Monaco a Tele Radio Stereo: “E’ chiaro che una situazione del genere (emergenza coronavirus, ndr) ha trovato una serie di impreparazioni. Mi viene da pensare che l’Uefa stia aspettando qualche intervento dell’Unione Europea, a livello governativo, dei Primi Ministri. Il calcio in Italia non è stato fermato da Gravina o Dal Pino, ma dal Governo Conte. Questo stavano aspettando e questo dovevano fare. E anche l’Uefa sta aspettando che succeda questo. L’Uefa non interviene, ha minacciato di squalificare la Roma sostanzialmente, anche se il club giallorosso ha fatto capire che le responsabilità per giocare non sono le sue. Viene da ridere oggi a pensare che ci sia un paese che accetti di accogliere le due squadre. Sono sicuro, però, che nelle prossime ore verrà fermato tutto”.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. altri 2 fenomeni che parlano per “sentito immaginare”. complimenti per la professionalità …. dura dover per forza far vedere di sapere le cose!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...