• LJAJIC: “PER LO SCUDETTO NON MOLLIAMO”. DE ROSSI IN LIZZA PER IL GOLDEN FOOT

    16/01/2014 - 22:00

    NEWS DELLA GIORNATA – Continua la preparazione della ROMA in vista della sfida contro il LIVORNO, con Rudi GARCIA che oggi ha fatto allenare la squadra sotto gli occhi della stampa. Precedentemente Adem LJAJIC è stato protagonista di un’esclusiva ai microfoni di Roma Channel, nella quale non ha nascosto le sue ambizioni. Intanto gratificazioni in casa giallorossa, con Daniele DE ROSSI candidato al Golden Foot.

    QUI TRIGORIA – ROMA in campo questo pomeriggio al Fulvio Bernardini per preparare la sfida contro il LIVORNO di sabato. In campo c’era anche Daniele DE ROSSI, in nomination per la vittoria finale del Golden Foot. Intanto Adem LJAJIC ha rilasciato un’intervista a Roma Channel dichiarando: “Quì a Roma sto sempre meglio, ma posso migliorare. Per lo scudetto non abbiamo mollato” (CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE).

    VERSO ROMA-LIVORNO – Sarà Carmine RUSSO di Nola l’arbitro dell’anticipo di sabato tra ROMA e LIVORNO. I giallorossi con il fischietto di campano hanno un bilancio favorevole, ma con alcune macchie (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’). La sfida, che aprirà il girone di ritorno, avrà un sapore particolare per Rudi GARCIA, visto che il tecnico francese esordì in Serie A proprio contro i labronici. Partita speciale anche per Daniele DE ROSSI ed Andrea LUCI (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).

    LA COPPA ITALIA – Sarà ROMA-JUVENTUS ad aprire il programma dei quarti di finale di Coppa Italia. I giallorossi riceveranno i piemontesi all’Olimpico martedì 21 gennaio alle ore 20:45. Intanto, dopo la sfida di coppa contro la SAMPDORIA, la società capitolina ha ricevuto una multa di 30 mila euro.

    IL MERCATO GIALLOROSSO E LE ALTRE NEWS – Sul fronte del mercato la ROMA, incassato il rientro di Alessandro CRESCENZI, continua a cercare acquirenti per Marco BORRIELLO. L’attaccante giallorosso, dopo i vari interessamenti in Italia, sarebbe nel mirino degli spagnoli dell’ELCHE, mentre su Mattia DESTRO ci sarebbe un sondaggio del LIVERPOOL. Sempre dalla Spagna il procuratore di MONTOYA ha affermato: “E improbabile che il mio assistito arrivi alla Roma“. Intanto il fiorentino Gonzalo RODRIGUEZ lancia la sfida ai capitolini: “Loro hanno iniziato bene, ma noi crediamo ancora nella Champions. Vogliamo batterli“.

    Matteo Spinelli

    READ THE NEWS OF THE DAY IN ENGLISH

    Scrivi il primo commento

    Scrivi un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *

    Seguici in diretta su Twitch!

  • Leggi anche...