Dall’Inghilterra: il Liverpool su Pellegrini, piace a Klopp da tempo

Alessandro Tagliaboschi
06/05/2021 - 12:02

Foto Tedeschi
Dall’Inghilterra: il Liverpool su Pellegrini, piace a Klopp da tempo

LIVERPOOL PELLEGRINI – L’arrivo di Josè Mourinho accende le fantasie di mercato in casa Roma e riporta il club giallorosso sotto i riflettori mediatici come non succedeva da tempo. Non sono da escludere sorprese e in pochi, in questo momento, sembrano essere sicuri di un posto in rosa il prossimo anno. Dall’Inghilterra sono sicuri: l’arrivo dello Special One potrebbe portare a un addio con Pellegrini, destinazione Liverpool. Come riporta il tabloid The Mirror, infatti, il capitano giallorosso piace da tempo a Klopp e al club, che la prossima estate cercheranno un centrocampista di qualità vista l’uscita di Wijnaldum. Pellegrini comunque ha incassato già gli apprezzamenti di Tiago Pinto il giorno della conferenza di presentazione e nel finale di stagione il club incontrerà l’entourage del calciatore per discutere del rinnovo di contratto.

Leggi anche:
Roma, Tiago Pinto mette gli occhi su Sabitzer: è un pupillo di Mourinho

Vedi tutti i commenti (15)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

    1. Ahahahahahah o un esperto raccattapalle!
      Pellegrini è un altro di quei giocatori della Roma che ‘non c’è bisogno di correre se fai correre la palla’, un altro di quelli che non fa un contrasto o una rincorsa ma in compenso perde palloni sanguinosi sulla propria trequarti col resto della squadra protesa in avanti.
      In questo senso si inserisce in una lunga tradizione di giocatori della Roma, il ‘Club dei palloni sanguinosi’ di cui hanno fatto parte tra l’altro De Rossi (che però correva e contrastava), Pjanic (che però aveva altri piedi) Cristante (che però si è fatto una stagione intera fuori ruolo) e Aldair (che però era Aldair).
      Quindi si, Pellegrini al Liverpool giusto come raccattapalle o giardiniere, visto che se con Klopp non corri in campo a giocare non vai.

  1. Se partisse non mi strapperei i capelli a mio parere giocatore inutile non vince un contrasto non tira le punizioni non sa crossare insomma speriamo che il Liverpool lo prenda davvero

  2. Ma magari, do se firma? Trequartista che segna pochissimo (o quando non serve), rallenta il gioco, porta troppo palla, tira le punizioni peggio di Cufre’, litiga spesso coi compagni e di sicuro nessuno vuole come capitano

  3. Scambio Con chiunque del centrocampo o attacco del liverpool anche le riserve,avremmo hia fatto un balzo in avanti

  4. Giocatore più inutile della storia dlela Roma.
    Capitano solo perchè romano e romanista….spero possa seguire le orme del suo precedente, Aquilani….da Roma a Liverpool per diventare mister nessuno.

  5. Quanti insulti… La frustrazione sfogata sui giocatori… Pellegrini è un ottimo calciatore… Ha la percentuale di assist riusciti maggiore. Fa tanto pressing. A mio parere viene utilizzato male in avanti in quanto non segna molto e dovrebbe fare il centrocampista. Comunque se fosse una offerta sui 40 milioni si potrebbe fare visto che è capitano e nel giro della nazionale. Poi nel 4-2-3-1 metterei zaniolo trequartista e pellegrini farebbe la riserva l’anno prossimo.

    1. Se ti riferisci alla classifica degli assist-gol (ammesso che significhi molto, cosa che personalmente non credo), Pellegrini, al momento, è sedicesimo in serie A…Quanto al suo utilizzo, beh, in questi anni ha giocato in tutte le posizioni del centrocampo, a mio avviso con risultati più o meno analoghi.

  6. Vorrei fare come il P-team, segnarmi tutti questi commenti e rispiattellarli al momento giusto.
    Ma pensate a tifare. Lorè nun je da retta a sti lazialotti alla Fabrizio

  7. Sogno uno scambio Pellegrini e soldi per Alisson…
    O ancora meglio Pellegrini e Pau Lopez per Alisson…
    non succederà mai, lo so…ma visto che continuano a pubblicare le peggio idiozie…
    sognare non costa nulla…

  8. PELLEGRINI NON SI TOCCA!!! GUAI A CHI LO TOCCA!!! è il nostro capitano, e il nostro giocatore di maggior talento.

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...