Liverpool, Klopp: “Non sarà facile per la Roma fare tre gol. Sogniamo la finale”

Alessandro Tagliaboschi
01/05/2018 - 20:10

Liverpool, Klopp: “Non sarà facile per la Roma fare tre gol. Sogniamo la finale”

KLOPP ROMA LIVERPOOL – Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium alla vigilia della gara contro la Roma. Queste le sue parole:

Di Francesco crede nella rimonta, qual è la risposta del Liverpool?
Non siamo il Chelsea o il Barcellona, ogni gara è diversa, ogni squadra pure: non siamo già qualificati, ma non penso che ci troviamo in una situazione difficile noi. La Roma dovrà fare tre gol, ce si riuscirà avrà meritato e complimenti. Noi siamo pronti e vogliamo inseguire il sogno della finale. Loro non hanno mai subito gol in casa ma noi non abbiamo mai perso.

Che tipo di match si aspetta?
Meritiamo di essere qui, anche la Roma ha fatto benissimo: siamo due squadre che si rispettano, ma noi abbiamo il sogno di raggiungere la finale. È difficile giocare contro di noi: dopo il 5-2 ad Anfield qualcuno era deluso come se avessimo perso, ma potevamo segnare molto di più, fare almeno sette gol. La Roma deve vincere 3-0, possibile, ma sarà molto difficile. Non vediamo l’ora di giocare. Giochiamo in un magnifico stadio e siamo qui per scrivere una nuova pagina di storia, senza pensare troppo al passato: non carichiamo oltre il necessario questo match. Contro di noi è difficile giocare e questo è bene ricordarlo. Cercheremo di sfruttare i loro errori, perché sono loro che devono vincere e correre dei rischi. Sono loro che devono segnare, quindi attaccheranno, ma se ci lasci spazio noi ti facciamo molto male.

Salah? 
Qui è maturato, è cresciuto ed è diventato il calciatore che è: siamo fortunati ad averlo, ma non gli ho insegnato io a fare gol.

Scrivi il primo commento

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...