Trigoria, circa 1500 romanisti presenti per incitare la squadra (FOTO e VIDEO)

Redazione RN
25/01/2020 - 13:14

Trigoria, circa 1500 romanisti presenti per incitare la squadra (FOTO e VIDEO)

ROMA LAZIO DERBY TRIGORIA TIFOSI – La Roma si stringe all’unisono alla vigilia del derby. Oggi alle 11 i cancelli di Trigoria si aprono per ospitare i tifosi giallorossi che vogliono caricare i ragazzi di Fonseca nell’ultimo allenamento prima di Roma-Lazio, che andrà in scena domani alle 18. Cori di sostegno e tanto colore dai circa mille romanisti ritrovatisi nel piazzale adiacente ai campi, pronti ad entrare per seguire l’allenamento.

Da Trigoria
Daniele Matera

Ore 12.45 – Oltre ai diversi striscioni per incoraggiare i calciatori, i tifosi giallorossi ne hanno fissato uno per Nicolò Zaniolo: “Vincete per Zaniolo”

Ore 12.20 – Aperti i cancelli ai tifosi presenti che potranno seguire parte dell’allenamento. Tifosi che nel frattempo sono diventati 1500 a Trigoria.

Ore 11.35 – I tifosi giallorossi continuano con cori e fumogeni a caricare l’ambiente in vista del derby. Tra poco, intorno alle 12.15, i cancelli verranno aperti e gli spettatori presenti potranno assistere a una parte di allenamento e salutare i calciatori.

Ore 11.00 – Circa mille i romanisti presenti a Trigoria per incitare la squadra.

Vedi tutti i commenti (3)

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

    Tutti i commenti

  1. per come siamo messi credo sia l´unica speranza….tifoseria a trigoria…riti voodoo, danze della pioggia….una tattica 10- 0 -0 e che Dio ce la manni bona per un pareggio….speriamo di evitare figure di m….come con la juventus in campionato ed in coppa…

  2. Nonostante Pallotta, nonostante i Petrachi, nonostante 8 anni di pessima gestione del tifo e della societa (solo su questo sito difesa da ragionieri ed economisti improvvisati), questa è la nostra vera forza la nostra vera appartenenza! Grandi ragazzi!

Seguici in diretta su Twitch!

Leggi anche...