ALLENAMENTO AS ROMA – Dopo la conferenza stampa del tecnico Eusebio Di Francesco e del centrocampista Radja Nainggolan, i giallorossi scendono in campo alle 16.30 per la rifinitura in vista della sfida di domani contro il Liverpool. 

da Trigoria
Moio-Tagliaboschi

ROMANEWS.EU SEGUE IN TEMPO REALE L’EVENTO

Ore 17.05 – Finisce lo spazio riservato alla stampa. Di Francesco prova gli undici in vista della sfida di domani contro il Liverpool.

Ore 17.00 – Finisce la fase di attivazione con il torello. Ora la squadra inizia il lavoro aerobico, prima di iniziare la parte tecnico-tattica.

Ore 16.55 – Presente anche il ds Monchi ad assistere alla rifinitura della squadra giallorossa.

Ore 16.50 – Seduta in campo che inizia con il consueto torello. Squadra disposta in cerchio e due giocatori al centro che tentano di intercettare il pallone.

Ore 16.45 – La squadra inizia a scendere in campo. Il primo è Kostas Manolas che indossa una maglia con la scritta “Forza Sean”. Presente agli allenamenti anche Christian Totti, primogenito dello storico numero dieci giallorosso.

Ore 16.40 – I giallorossi sono impegnati in palestra e tra una decina di minuti inizieranno il lavoro in campo.

Ore 16.30 – Allenamento individuale per Stootman che difficilmente sarà in campo domani. L’obiettivo è quello di portarlo almeno in panchina.

Ore 16.15 – Tra pochi minuti la squadra giallorossa scenderà in campo per l’allenamento di rifinitura in vista del Liverpool. Seduta iniziata in sala video.

Ore 15.30 – Nonostante il giorno di festa i tifosi della Roma preferiscono passare il loro tempo libero accanto alla squadra. Fuori dal centro sportivo Fulvio Bernardini sono già presenti una 50ina di tifosi pronti a far sentire il loro sostegno.

Print Friendly, PDF & Email